cambiare modalità di pagamento in corso
Larry
2008-01-05 04:03:48 UTC
Salve,

secondo voi si può cambiare modalità di pagamento in corso? ovvero
ho venduto un oggetto e volevo farmi pagare con paypal ma poi ho deciso
che era meglio farmi pagare con contrassegno...

grazie
Ghibo
2008-01-05 06:23:04 UTC
Post by Larry
[...]
"in corso" non è esatto, se l'hai già venduto non puoi cambiare le
condizioni a contratto concluso ed accettato.
Puoi provarci chiedendo all'acquirente se gentilmente è d'accordo, ma credo
ti risponderà di no.