rimborso PayPal
tieffe
2008-04-21 10:01:37 UTC
Oggi il venditore ha emesso rimborso totale per un oggetto da me mai
ricevuto.
Avevo pagato con PayPal (associato a PostePay). Mi è stato comunicato che il
rimborso verrà accreditato sulla mia PostePay.
Qualcuno che è già passato da questa esperienza, mi può dire quanto devo
aspettare per vedere effettivamente i soldi sulla mia carta? (Paypal mi
comunica che possono volerci fino a 30 giorni!!!)
Grazie a coloro che mi risponderanno e che hanno già risposto ad un mio
precedente post su un argomento strettamente correlato a questo.
@davide.it
solitamente circa 4 giorni
frullo
juan