Aprire una attivita...online dove e come ?
MaxT
2012-12-24 10:22:29 UTC
Ciao a tutti....
Purtroppo mi trovo disoccupato e avevo pensato di aprire una piccola
ditta, per vedere prodotti in internet.

Ora la mia domanda è :
Dove mi conviene mettere la sede per pagare meno tasse ?
Premetto che io venderei in tutto il mondo e non solo in italia e dunque
non vedo perché non potrei aprirla in una sede all'estero ??...vedi
Slovenia / Austria o altro posto dove avrei minori spese...

Esiste qualche sito dove potrei informarmi ?? ...
2012-12-24 16:18:54 UTC
Lussemburgo
SiMcarD
2012-12-27 12:29:25 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di AmigOS si incontrarono
Post by AmigOS
Post by MaxT
Dove mi conviene mettere la sede per pagare meno tasse ?
Lussemburgo
Stato del Vaticano.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Che Dio ce la mandi bona" (Adamo)
Ribelle60
2012-12-27 14:59:00 UTC
Post by AmigOS
Post by MaxT
Dove mi conviene mettere la sede per pagare meno tasse ?
Lussemburgo
Stato del Vaticano.
Li vanno molto i negozi di fuffologia ;)
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx
b***@libero.it
2013-02-22 17:17:48 UTC
Post by MaxT
[...]
Grazie
Anche Irlanda è ottima, al limite LTD in UK http://www.ukincorp.co.uk/

Monitor LCD Packard Bell Viseo 190 WB perfette condizioni - 18.5 pollici

http://goo.gl/EgU7O

Base d'asta a soli ? 25!