Link a immagini
Giacomino
2007-12-09 02:06:50 UTC
Abitualmente per le inserzioni Ebay metto la prima immagine gratuita sui
server di ebay e per tutte le altre utilizzo server esterni, cosi' come
consentito.
Ora ho visto che alcuni riescono a fare le inserzioni mettendo anche
l'immagine della vetrina su altri server.

Come e' possibile questo?

Dal menu della creazione dell'asta (col browser) c'e' solo il tasto
"sfoglia..." (nei dischi locali) e non un campo in cui si puo' mettere un
link.
Usano Turbo Lister?

Nel caso utilizzassero Turbo Lister, quest'ultimo permette l'utilizzo in
toto di una mia pagina HTML con tutta l'asta gia' bella e pronta oppure devo
rifare tutto da capo?

Grazie
Giacomino
2007-12-09 02:08:54 UTC
Trovato.
Grazie lo stesso.
Goldrake Grifondoro
2007-12-09 07:07:47 UTC
Post by Giacomino
Trovato.
Grazie lo stesso.
come fanno? mi diresti anche a me?
Ghibo
2007-12-09 13:26:59 UTC
Post by Giacomino
[...]
Io utilizzo appunto Turbo Lister che, al di là di alcuni difetti che ancora
non risolvono, è di gran comodità perchè come hai detto ci incolli dentro il
tuo HTML in toto, modifichi errori al volo su inserzioni già listate ecc
ecc.
Il tuo HTML lo puoi incollare anche preparando una inserzione da pagina
Ebay, solo è più lungo.
Le immagini, anche la prima e la galleria, le inserisci con "Sfoglia..:" e
ci incolli il link al jpg sul tuo sito di hosting invece che dal tuo hd.