Conoscete questo sito?
news.tiscali
2010-02-10 20:13:05 UTC
Conoscete il sito: http://www.ioffer.com/

Che ne dite?

Ciao
mangi
2010-02-10 20:53:16 UTC
Conoscete il sito: http://www.ioffer.com/ Che ne dite?
Sembra funzioni sulla falsariga di ebay ma chi lo gestisce? In caso di
problemi chi ne risponde? Io personalmente non mi fiderei.
Simone
2010-02-10 21:59:58 UTC
ok, ma non è che ebay sia una garanzia di affidabilità e serietà
Ghibo
2010-02-11 08:15:52 UTC
Post by Simone
Post by mangi
Sembra funzioni sulla falsariga di ebay ma chi lo gestisce? In caso di
problemi chi ne risponde? Io personalmente non mi fiderei.
ok, ma non è che ebay sia una garanzia di affidabilità e serietà
HA!

Ebay bisogna però riconoscere che usa la migliore vaselina esistente e che
il negro che ti mette dietro alle spalle ... lo fa "per la sicurezza di noi
utenti.
Ghibo
Lizuz
2010-02-28 09:47:49 UTC
Ebay bisogna però riconoscere che usa la migliore vaselina esistente e che il negro che ti mette
dietro alle spalle ... lo fa "per la sicurezza di noi utenti.
Ghibo
Certo che di cavolate ne hanno fatte ultimamente.
Tutto per la tutela dell'utente, dicono.
In pratica sembrano scelte partorite da chi di eBay sa poco o nulla.
Un management che non ha esperienza sul campo.
Ora, è impossibile educare i boccaloni a non cadere nelle trappole,
però non è blindando il sistema che si risolvono le cose.
Soluzioni ce ne sono ma si è preferito percorrere altre strade che hanno
fatto letteralmente incacchiare i vendtori storici e onesti.
Don Fizzy
2010-03-05 21:08:14 UTC
*Lizuz* sputacchio':

A chi lo dici. Basterebbe anche _SOLO_ che NEGASSERO la cancellazione a eBay
a persone che hanno contenziosi aperti e invece se la scappano ridendo e col
bottino... Mi è successo un paio di volte e ho provato vergogna di avere a
che fare con l'Assistenza clienti e di essere un utOnto onesto...
Per proteggere gli utenti, dicono... ROTFL avessero almeno il pudore di
tacere....
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)