Insomma
Tonino
2009-06-21 11:39:16 UTC
.... a quanto ho capito,se uno si aggiudica un oggetto, lo paga com PayPal,
attende più di un mese e non riceve niente, si deve rassegnare ...
Mica giusto, però.
Sparrow®
2009-06-21 14:19:58 UTC
Post by Tonino
a quanto ho capito,se uno si aggiudica un oggetto, lo paga com
PayPal, attende più di un mese e non riceve niente, si deve
rassegnare
Hai capito male. Ci sono i rimedi. Procedura di contestazione presso
Paypal e indi conversione in reclamo e/o chargeback presso l'emittente
della carta di credito. Naturalmente quest'ultima possibilita' esiste
solamente se si e' usata una "vera" carta di credito.
Tonino
2009-06-22 06:01:19 UTC
Post by Sparrow®
Post by Tonino
[...]
Ti ringrazio d el suggerimento e seguirò il tuo prezioso consiglio.
Anche perchè la Paypal è assolutamente "vera".
Grazie.
Tony
Technoboyz
2009-06-22 11:13:47 UTC
Post by Tonino
Post by Sparrow®
Post by Tonino
[...]
Ma "vera" ovvero non una ricaricabile, deve essere quella del venditore.
Oppure PayPal utilizza i proprio fondi assicurativi.