oggetto non conforme, ma FB già dato.
OrteiP
2009-10-21 20:16:55 UTC
Ho comprato una webcam wireless.
Il venditore da la possibilità di verificare il buon funzionamento della
webcam tramite un link.
Dal link è possibile risalire al Firmware della webcam che è per esempio
1.1.1.10.
A me è arrivata invece una webcam con firmware 1.1.1.5 che limita l' uso con
firefox.
Ho richiesto il nuovo FW al venditore ma dice che la mia Web C. ha "the
latest firmware".
Ho riscritto al venditore minacciando il ricorso ad ebay e dicendo che ho un
printscreen del suo firmware, intimandolo ad inviarmi il giusto sw.
Ovvio che l'oggetto non è conforme, ho dato già il feedback .

Che posso fare a questo punto.

piè
Paolo
2009-10-21 21:27:28 UTC
niente, se non trovare da solo il firmware
OrteiP
2009-10-24 11:44:08 UTC
Post by Paolo
Post by OrteiP
Che posso fare a questo punto.
niente, se non trovare da solo il firmware
Ripensadoci.....
No , c'è qualcosa, compro un altro oggetto uguale e faccio reclamo a ebay,
come fosse il primo, a questo punto con il nuovo fm rivendo l'oggetto qui.