[notizia] dilagano i venditori orientali su ebay.it
Hook
2008-03-12 15:07:01 UTC
da intertraders di oggi (url breve):

http://yaemoo.notlong.com

se non sbaglio giorni fa si parlava sul ng proprio di quelli che
spediscono dalla Cina senza dire niente all'acquirente.
Meditate gente... :-(

Giorgio
Otua
2008-03-12 16:16:03 UTC
Post by Hook
http://yaemoo.notlong.com
se non sbaglio giorni fa si parlava sul ng proprio di quelli che
spediscono dalla Cina senza dire niente all'acquirente.
Meditate gente... :-(
non è che sia una novità....
e neanche solo su ebay,
Hook
2008-03-12 17:17:28 UTC
Post by Otua
Post by Hook
[...]
scusa ginoA ma hai letto cosa ho scritto sopra????
Ho scritto che ne abbiamo gia' parlato qui! Non e' appunto una cosa nuova!!!
Smettila di difendere la tua azienda, gia' Punto Informatico ha messo
una notizia la settimana scorsa chiaramente pilotata da voi! Un po' di
trasparenza uff! :-/
Otua
2008-03-12 20:10:34 UTC
Post by Hook
Post by Otua
Post by Hook
[...]
armandi forse?
Post by Hook
Ho scritto che ne abbiamo gia' parlato qui! Non e' appunto una cosa nuova!!!
e che l'hai postata a fare?
cmq parlavi di gg fa.... + che gg direi almeno n'annetto
Post by Hook
Smettila di difendere la tua azienda,
ebay ?
magari non arrivo a quei fatturati , ma manco le briciole
Post by Hook
gia' Punto Informatico ha messo una notizia la settimana scorsa
chiaramente pilotata da voi! Un po' di trasparenza uff! :-/
l'avrà fatto x par condicio

e che cinesi + indiani prima o poi ci mangiano è solo questione di tempo
(ebay potrebbe anche nn esistere non cambierebbe nulla), per stare bene
loro dovremo stare un po peggio noi ed è quello che piano piano sta
succedendo agli occhi di tutti
dobbiamo solo vedere quanto sarà questo - po' -

d'altra parte ebay che ci può fare? nulla , come l'intera economia italiana
(o fai qualcosa a livello nazionale/europeo oppure c'è poco da lamentarsi
l'abbiamo voluto noi)
x quanto rigurda ebay
se l'utente è cinese e spedisce dalla cina è tutto regolare
se l'utente è un prestanome c'è poco da fare (ebay non può fare indagine di
questo tipo al massimo può segnalarlo alla gdf e li finiscono i suoi doveri)
se l'utente è cinese ma dice di spedire dall'italia anche qui ebay ha le
mani legate SE GLI UTENTI NON FANNO NULLA
e fare qualcosa non significa solo dirlo ad ebay (la parola del venditore
contro quella dell'acquirente non porta a nulla) servono denunce con dati
alla mano (pagamento e tracciatura merce ricevuta) di diversi utenti a
quel punto si che può prendere provvedimenti seri
Hook
2008-03-12 22:44:44 UTC
Post by Otua
Post by Hook
Ho scritto che ne abbiamo gia' parlato qui! Non e' appunto una cosa nuova!!!
e che l'hai postata a fare?
sniff sniff... sento odore di troll...
Post by Otua
cmq parlavi di gg fa.... + che gg direi almeno n'annetto
l'ultima è stata postata una settimana fa da Phoenix85
dov'eri? A configurare Kana?
Post by Otua
Post by Hook
Smettila di difendere la tua azienda,
ebay ?
magari non arrivo a quei fatturati , ma manco le briciole
ci credo sei un dipendente

cutto tutto, sai meglio di me che dietro notizie di facciata ci sono
dindini. Ansa e P.I. non pubblicherebbero mai notizia di propaganda
senza niente in cambio, sono testate serie, se dovessero farlo per pura
par condicio cosa intascherebbero?
Ma gia' la tua risposta 'per par condicio' mi fa pensare che stai
iniziando a fare discorsi nettamente fuori dal normale.
Sveglia ginoA si vede lontano un km che hai un interesse diretto con
ebay, soprattutto dal modo estremamente giustificatorio con cui parli
della societa'.
Non stai rispondendo in maniera obiettiva stai proprio giustificando se
ci fai caso... e' diverso.

Salutami-ci Coppo e fatti pagare lo straordinario per le ore che perdi
sul ng! ;)
p***@gmail.com
2008-03-13 08:37:17 UTC
Post by Hook
[...]
EH?
:)
No, guarda che una testata seria non pubblica marchette.
Punto.
Io non posso dire nulla dell'ANSA, ma se PI facesse marchette non
sarebbe PI.
E posso garantire che non una volta, mai, è stato venduto un articolo.
Renditi conto che per chi ci lavora in buona fede, spesso anche
troppo, è davvero deprimente sentirsi trattati in questo modo.
Ma davvero pensi che quello che viene pubblicato viene pagato?
Per capire eh :)

E non sto parlando di eBay eh, sto parlando di PI.
Se poi vuoi parlare dei contenuti di un pezzo o di un altro fammi un
fischio ;)

ciao
Paolo
Hook
2008-03-13 09:19:59 UTC
Post by p***@gmail.com
Post by Hook
[...]
mi fa piacere leggere una risposta dal diretto interessato, prendo atto
di quanto scrivi e visto l'intervento diretto mi scuso per aver tirato
in ballo PI, ma per il resto del discorso rimango del mio parere. Che
una testata rinomata non intaschi soldi per pubblicare un articolo di
facciata non è cosa nuova ed essendo del ramo dovresti saperlo meglio di
me che c'è chi lo fa.

Giorgio
p***@gmail.com
2008-03-13 14:42:03 UTC
Post by Hook
[...]
C'è eccome, confermo assolutamente, appunto facevo dei distinguo.
Paolo