ATTENTI: TRUFFA SU NOKIA N95
nessuno
2008-08-25 09:17:59 UTC
Il venditore (che non ha mai venduto NULLA in vita sua) mette
improvvisamente in vendita un centinaio di NOKIA N95.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=120297942146&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=002

Ho avvisato i primi acquirenti e segnalato la cosa ad eBay, che come sempre
farà orecchi da mercante.

Almeno Voi non ci cascate!
nessuno
2008-08-25 09:33:41 UTC
Post by nessuno
Il venditore (che non ha mai venduto NULLA in vita sua) mette
improvvisamente in vendita un centinaio di NOKIA N95.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=120297942146&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=002
Dimenticavo: il venditore usa 3 account diversi.
Credo che uno sia rubato e gli alri due siano fasulli.
Sparrow®
2008-08-25 10:49:57 UTC
eBay, che come sempre farà orecchi da mercante.
Come vedi, non l'ha fatto.
Marco&Li
2008-08-28 10:54:51 UTC
Sulla scala del pollaio della grande vita nel giorno di nostro signore Allah
il
su un account...
Technoboyz
Le orecchie da mercante l'hanno chiusa!
nessuno
2008-08-25 11:02:45 UTC
Post by Technoboyz
Le orecchie da mercante l'hanno chiusa!
Ma queste due non sono state chiuse (ho avvisato gli acquirenti):

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=280259667023&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=018

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=180281317895&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=008
Technoboyz
2008-08-25 11:59:43 UTC
Come fai ad avvisare gli acquirenti?
nessuno
2008-08-25 12:22:28 UTC
Post by Technoboyz
Come fai ad avvisare gli acquirenti?
Basta cliccare sul nome dell'acquirente e poi "contatta l'acquirente" o
qualcosa di simile.

Anche altre volte ho "salvato" alcuni sprovveduti utenti.........:):):)
Technoboyz
Intendi dire dopo la chiusura? Prima non si puo' contattare.
nessuno
2008-08-25 13:03:38 UTC
Post by Technoboyz
Intendi dire dopo la chiusura? Prima non si puo' contattare.
Esatto, ma in caso di inserzioni "compralo subito" si può vedere
immediatamente il nome dell'acquirente e contattarlo.
Technoboyz
2008-08-25 13:08:05 UTC
Post by nessuno
Post by Technoboyz
Intendi dire dopo la chiusura? Prima non si puo' contattare.
Esatto, ma in caso di inserzioni "compralo subito" si può vedere
immediatamente il nome dell'acquirente e contattarlo.
E certo, il compralo subito non ha offere (se non è con proposta).
Mi dispiace solo non aver salvato 4 utenti in tempo.

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=zebracasco3333&ftab=AllFeedback&myworld=true
nessuno
2008-08-25 13:18:21 UTC
Per fortuna si trattava di cifre abbastanza basse ........:):):)
Marco&Li
2008-08-28 11:24:55 UTC
Post by nessuno
Post by Technoboyz
[...]
gioluce-2008( 0 ) EUR 250,00 1 25-Ago-08 09:58:33 CEST giuseppina8628
( privato ) EUR 250,00 24 25-Ago-08 11:59:37 CEST

AUAHAUA
fb privato e ne ha comprati 24 in un colpo :) direi che il truffatore ha
trovato carne per i suoi denti....
gioluce anche mi pare poco convincente se iscritto la mattina dello stesso
giorno hihihi

begin 666 s.gif
M1TE&.#EA`0`!`)'_`/___P```,# P ```"'Y! $```(`+ `````!``$```("
$5 $`.P``
`
end

begin 666 iconNewId_16x16.gif
M1TE&.#EA$ `0`+,``````/]F``#_`/_JDF9F9O_,`#,S,___,_^9`/___YF9
MF?_ #/^!# ```````````"'Y! 44``(`+ `````0`! ```144,@I"Z7CBG5S
MO0%E48PFE6:J&@! : LJ$$B2%._)"2APV ? R01 ' X%H6K64E)B$T/A&)PP
@=A) `E'H)@PI0"' [3HO8G(W&1Z7V29%RT W*"@1`#L`
`
end

Sparrow®
2008-08-25 12:29:16 UTC
Erando scadute un'ora prima che tu postassi.
Sparrow®
2008-08-25 12:36:47 UTC
Erano scadute un'ora prima del tuo post.
nessuno
2008-08-25 12:44:36 UTC
Post by Sparrow®
Erano scadute un'ora prima del tuo post.
Mi spiace: erano aperte: volevo comprarli tutti con un account di comodo,
per vedere cosa mi avrebbe ptoposto il venditore e denunciarlo
immediatamente.
Ma ho preferito attendere.
Due delle tre mi risultano ancora aperte!
Sparrow®
2008-08-25 17:42:27 UTC
Il dubbio che si trattasse di furto dell'account non t'ha sfiorato?
nessuno
2008-08-26 05:05:52 UTC
E' la prima cosa che ho pensato!
legend
2008-08-25 15:46:28 UTC
Post by nessuno
[...]
Tutti cacciatori di taglie ehe bravi bravi ....
--
Bye