Aspettare.
Winding
2008-04-21 00:44:40 UTC
Ho traferito degli euro, per sicurezza, da paypal a postepay,
il passaggio l'ho fatto in un attimo, ma mi hanno detto che l'importo
sara' a mia disposizione dopo 5-6 giorni.
Perche' questi ritardi ?
e poi come faccioa a sapere quando ci sono per ritirarli ?
Vedo che on-line nella postepay la somma trasferita da
paypal e' stata aggiunta subito.

Paolo.
Julik
2008-04-21 06:05:01 UTC
Post by Winding
[...]
Devi guardare sul tuo account di postepay il saldo disponibile se è
comprensivo dell'importo del trasferimento da paypal.

A me il tutto è avvenuto in un paio di giorni ...

Ciao Julik