Technoboyz
2008-06-24 17:38:27 UTC
Attendo un oggetto da più di 2 settimane.
Oggi mi accorgo che il vendityore non è più registrato.
Ora la controversia su ebay è inutile?
Pagamento effettuato tramite bonifico.
Melba
2008-06-24 19:47:24 UTC
Post by Technoboyz
Attendo un oggetto da più di 2 settimane.
Oggi mi accorgo che il vendityore non è più registrato.
Ora la controversia su ebay è inutile?
Pagamento effettuato tramite bonifico.
Tanto il bonifico non fa più parte della protezione acquirenti ebay.
Hai i dati dove hai effettuato il bonifico, prova a consultare l'elenco
del telefono per rintracciare il venditore. Indipendentemente da ebay
esiste sempre la legge italiana a cui rivolgersi.

Barbara
Technoboyz
Venditore cecoslovacco con conto in germania!
Melba
2008-06-24 21:13:54 UTC
Post by Technoboyz
Venditore cecoslovacco con conto in germania!
uhmmm..beh qui la vedo un po' dura...se non si fa vivo ti resta la
denuncia alla polizia postale. Contatta i vincitori delle altre sue
recenti aste se ce ne sono o di quelle passate per vedere se riesci a
trovare qualche altro dato di contatto.

Barbara
nessuno
2008-06-25 17:03:33 UTC
"Technoboyz" <technoboyz@[nospam]fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
Post by Technoboyz
Venditore cecoslovacco con conto in germania!
La Cecoslovacchia NON esiste da moltissima anni ........ studia u po' di
storia ..........:):):)
Technoboyz
2008-06-25 19:26:20 UTC
Post by nessuno
Post by Technoboyz
Venditore cecoslovacco con conto in germania!
La Cecoslovacchia NON esiste da moltissima anni ........ studia u po' di
storia ..........:):):)
Pardon, volevo dire Repubblica Ceca.
Ma purtroppo per me, non penso che ora la situazione migliori :)
Technoboyz
2008-06-25 19:32:17 UTC
Post by Technoboyz
Attendo un oggetto da più di 2 settimane.
Oggi mi accorgo che il vendityore non è più registrato.
Ora la controversia su ebay è inutile?
Pagamento effettuato tramite bonifico.
Ora il mio oggetto è stato anche rimosso da ebay.