Info su offerta diretta
MagoDiOz
2007-11-12 17:08:00 UTC
Ciao, vorrei un'informazione...
Se ho venduto un oggetto a un utente che non lo vuole più e decido di fare
un'offerta diretta, pago due volte le commissioni sulla vendita?
Viltgance
2007-11-12 21:50:22 UTC
Post by MagoDiOz
Ciao, vorrei un'informazione...
Se ho venduto un oggetto a un utente che non lo vuole più e decido di fare
un'offerta diretta, pago due volte le commissioni sulla vendita?
No, invii l'offerta diretta e nel frattempo apri una controversia per
oggetto non pagato al fine di recuperare il credito su quella
inserzione.
MagoDiOz
2007-11-12 22:13:48 UTC
In caso contrario pagherei ovviamente il valore finale doppio, uno per
l'asta, l'altro per l'offerta diretta?
Viltgance
2007-11-13 10:29:52 UTC
Post by MagoDiOz
In caso contrario pagherei ovviamente il valore finale doppio, uno per
l'asta, l'altro per l'offerta diretta?
Credo di si...ma non sono sicurissimo.