aiuto...
Geordi La Forge
2008-03-14 18:27:07 UTC
Salve... Ho acquistato circa 3 giorni fa un palmare su ebay...
Tra i metodi di pagamento ho scelto carta di credito...
Dopo che l'ho scelto mi è stato richiesto di inviare i dati della mia carta
al venditore, qualcosa del genere...
Allorchè, non essendo convinto di questo metodo, mi sono iscrito su paypal,
e pensavo di poter cambiare il metodo di pagamento... ma a quanto pare non
si può...
Ora sono tre giorni che scrivo al venditore, ma ancora non mi da alcuna
risposta... Gli ho chiesto o di annullare la transazione e rifarla con
paypal, o di darmi altre indicazioni su come pagare nella massima sicurezza
per me e per i dati della mia carta di credito ovviamente...
Come devo comportarmi in questi casi?
Bibì
2008-03-15 10:52:12 UTC
Post by Geordi La Forge
[...]
ma il venditore sembra affidabile?
compra una prepagata, ricarica con l'esatto importo del pagamento,
comunicagli i dati e poi buttala via :-)