feed negativo ingiusto e minaccie varie , come mi tutelo
Clauuu®
2012-01-02 22:42:25 UTC
Ho venduto un iphone con jailbreak descrivendolo perfettamente e
minuziosamente
L,unica cosa che ho dimenticato di scrivere è che veniva dalla svizzera, ma
non l'ho fatto maliziosamente, ma a chi mi ha fatto domande ho risposto
chiaramente
l'inserzione è questa... http://www.ebay.it/itm/110797074255
L'acquirente mi ha messo un feed negativo trovando le scuse più assurde e
lamentandosi che lo vuole aggiornare ad ogni costo io glie l'ho
sconsigliato anche perchè non so se si possa fare.
Ma si sa anche che un telefono con jailbreak probabilmente aveva il blocco
operatore e poteva fare offerte a altre mille inserzioni
Non si è accontentato del feed negativo ma minaccia vie legali e casini
vari se non verrà rimborsato.
nell'inserzione c'è la clausola di non rimborso e di leggere e fare tutte le
domande possibili prima di fare offerte.
Come posso fare per tutelarmi
2012-01-02 22:47:11 UTC
On Mon, 2 Jan 2012 23:42:25 +0100, Clauuu®
Post by Clauuu®
Come posso fare per tutelarmi
Grazie
Se ha pagato con PayPal sicuramente riuscirà ad avere il rimborso,
altrimenti, visto che ti ha già appioppato il negativo, direi di
ignorarlo.
Sabreman
2012-01-03 10:08:54 UTC
Post by Clauuu®
Come posso fare per tutelarmi
Grazie
Ma mandalo in culo, il telefono l'ha ricevuto ed'è funzionante, se uno
ha dubbi riguardo all'annuncio deve chiedere prima. Paypal non gli
rimborsa nulla visto che la transazione è stata eseguita correttamente e
l'oggetto è conforme con quanto descritto nell'annuncio.
AlessioZucca
2012-02-29 14:07:16 UTC
Post by Clauuu®
Ciao
[...]
Beh tu avresti dovuto specificarlo, lui nel dubbio chiedertelo...
vedi tu cosa ritieni sia giusto fare...avreste dovuto anullare
consensualmente prima cosi non pagavi nulla a e-bay lo rimborsavi e rifacevi
l'asta