Dazi
Sandip
2008-02-06 17:20:56 UTC

qualche settimana fà stavo leggendo un 3ead
che parlava di dazi doganali.Da quello che ricordo,
confermate o smentite che per un privato
che acquista delle cose ,come abbigliamento
in paese exta UE, per un importo pari a 45 euro,
non ci sono dazi doganali?

Grazie a tutti
Sparrow®
2008-02-06 17:33:12 UTC
Post by Sandip
confermate o smentite che per un privato
che acquista delle cose ,come abbigliamento
in paese exta UE, per un importo pari a 45 euro,
non ci sono dazi doganali?
Se avessi letto i 3ad precedenti, come hai affermato, sapresti la
risposta.
lleyton (campione uscente [RR] 2007)
2008-02-06 21:25:43 UTC
Post by Sparrow®
Post by Sandip
[...]
e va be ma come sei cattivo:-)
comunque a parte gli scherzi, io il post non l'ho letto, però sulla pelle
mia ti dico che dipende, io ho comprato per quella cifra cappelli, corde da
tennis e bandane e non ho pagato dazi, mentre acquistando una sola maglia
per un totale di 45 dollari e ho pagato 12 euro, in genere dipende da cosa
compri maglie, scarpe, tute in genere lo paghi il dazio, mentre per oggetti
tipo cappelli, bandane, polsini no sempre parlando di cifre sui 50 dollari
comprese ss.Ciao.
Sandip
2008-02-07 08:28:21 UTC
vi ringrazio.