come posso annullare questa transazione?
Gianluca.
2009-03-02 09:20:45 UTC
da imbecille che sono ho rimesso in vendita un oggetto già venduto, alla
fine dell'asta contatto il tizio che l'ha vinta ed è disposto ad annullare
tutto, ma che motivazione ci metto ad ebay per non pagare le commissioni
sulla vendita e sulla pubblicazione dell'asta?
queste sono quelle disponibili:
-l'acq ha restituito l'oggetto x un rimborso
-l'acq ha rifiutato l'oggetto
-l'acq ha acquistato l'oggetto x errore
-io e l'acq non eravamo d'accordo sulle condizioni
-non dispongo più dell'oggetto
-ho esaurito l'oggetto

Chiaramente ne io ne l'acquirente vogliamo ammonizioni da ebay, quindi che
consigliate di scegliere? grazie 1000
M®Hammer¹²³
2009-03-02 09:51:30 UTC
Post by Gianluca.
da imbecille che sono ho rimesso in vendita un oggetto già venduto
beh se vuoi un suggerimento, partiamo da questo, PERCHE' l'hai rimesso in
vendita?
Gianluca.
2009-03-02 10:53:23 UTC
Post by M®Hammer¹²³
Post by Gianluca.
da imbecille che sono ho rimesso in vendita un oggetto già venduto
beh se vuoi un suggerimento, partiamo da questo, PERCHE' l'hai rimesso in
vendita?
ahahahah, xchè sono imbecille! ho usato un modello d'asta già fatta e me la
sono ritrovata in vendita.
ero convinto che il testo si potesse modificare dopo ed invece niente.
M®Hammer¹²³
2009-03-02 11:05:44 UTC
Post by Gianluca.
ahahahah, xchè sono imbecille! ho usato un modello d'asta già fatta e me
la sono ritrovata in vendita.
ero convinto che il testo si potesse modificare dopo ed invece niente.
ah quindi si è trattati di un compralo subito? e comunque finchè non ci sono
offerte l'asta la puoi modificare
duedue
2009-03-02 11:28:50 UTC
Post by Gianluca.
da imbecille che sono ho rimesso in vendita un oggetto già venduto,
-non dispongo più dell'oggetto
La tua risposta c'è "non dispongo più dell'oggetto".

:-)

duedue
no.problem
2009-03-03 10:00:27 UTC
Post by duedue
Post by Gianluca.
[...]
Semplicissimo basta annullare la transazione per mutuo accordo (spazio
soluzioni-apri controversia-eccetera) il sistema ebay è automatico appena la
controparte risponde ti viene addebitata la commissione sul valore finale.
Lurk-1
Riaccreditata?
no.problem
2009-03-03 13:19:58 UTC
[...]