opinione su asta
Paolo Antonelli
2008-10-07 19:49:58 UTC
Che ne dite di questa asta??

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=180295515450&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=008

ci si potrà fidare??? So che ha 0 di feedback ma si è iscritto da una
settimana... Però gli ho mandato un messaggio e non mi ha risposto...

Certo che un sony vaio a quel prezzo....

Che dite... truffa??
Paolo DB
2008-10-08 06:13:54 UTC
Post by Paolo Antonelli
[...]
scatolla? procesore?

Lascia stareeeeeeeee ...

Paolo
redcan
2008-10-08 06:43:40 UTC
Post by Paolo Antonelli
[...]
Se io dovessi vendere un portatile scriverei qualche informazione in più...
O meglio, scriverei qualche informazione...
Mitch
2008-10-08 11:00:04 UTC
Puzza di bruciato. Lascia stare.

http://www.singolandia.it
Shopping on line
hex
Shopping on line
Paolo DB
2008-10-08 16:41:05 UTC
Post by hex
aggiudicatelo e poi di che mandi un amico a ritirarlo di persona....
tanto a te il feed neg non può dartelo!
Dipende se gli va di farsi un viaggetto fino a Bucarest ... :-)

Paolo