comprare dalla cina o honk kong
Gianluca.
2009-10-07 16:10:15 UTC
vorrei acquistare una torcia da questi posti, pagando con paypal, che ci
posso rimettere in caso di mancata consegna?
Sparrow®
2009-10-07 19:13:05 UTC
Fammi pensare. I soldi che hai speso?
dollaro
2009-10-08 05:55:26 UTC
Post by Gianluca.
vorrei acquistare una torcia da questi posti, pagando con paypal, che ci
posso rimettere in caso di mancata consegna?
Una torcia di quelle per illuminazione ? E vai a comprarla fino in Cina ?
Dai dimmi che non è vero....o che non è una normalissima torcia per
illuminazione !!???!!!
Gianluca.

in italia costano troppo
Don Fizzy
2009-10-10 07:30:58 UTC
*Gianluca.* sputacchio':

| |
| |
| |
| |
| |
| |
| |
| |

Linka che sono curioso :-)
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('')
Gianluca.
2009-10-10 13:45:23 UTC
Post by Don Fizzy
| |
| |
| |
| |
| |
| |
| |
| |
Linka che sono curioso :-)
fenix tk12
o onlight m20 warrior
Don Fizzy
2009-10-13 18:24:38 UTC
*Gianluca.* sputacchio':
| | |
| | | | |
| | | | |
| | | | |
| | | | |
| | | | |
| | | | |
| | | | |
| | | | |
| | |
| |

Bella. :-D mi è venuta voglia di prendermi un bel laser verde :-)
(SPAMMO la pagina? [NON su Ebay])
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('')
Gianluca.
2009-10-13 19:06:50 UTC
Post by Don Fizzy
> [...]
| | |
| | | | |
| | | | |
| | | | |
| | | | |
| | | | |
| | | | |
| | | | |
| | | | |
| | |
| |
dici
Don Fizzy
2009-10-13 20:22:55 UTC
*Gianluca.* sputacchio':

[...]

| | | | | | | |
| | | | | |
| | | | |
| | |
| |

http://dimio.altervista.org/ita/laser/laser.html
Evitare eBay per ste cose...
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
( '.')
o(_('')('')
dollaro
2009-10-10 07:46:27 UTC
Post by Gianluca.
Post by dollaro
Post by Gianluca.
[...]
Non so dove abiti ma qui a Napoli in un qualsiasi negozio anche di quelli
più a botteguccia di scarpaio le ha da 2 euro ai 15 euro per quella migliore
e pure di marca che sia a led o a lampadina.

Ma dai.............................................:))))))))))

A proposito ahhahaa mi serve un rotolo di carta igienica ....che dici a
Guangzhou costa meno ? ahahah.................però mentre mi arriva rischio
di farmi sotto....ahahha:)))))))))

Scusa ma mi vien da ridere.........perdona il mio buon umore. :))))))
Gianluca.
2009-10-10 13:46:08 UTC
ah ecco xchè rispondi a cazzo
dollaro
2009-10-10 14:11:25 UTC
Post by Gianluca.
Post by dollaro
Non so dove abiti ma qui a Napoli
ah ecco xchè rispondi a cazzo
...e perchè volevi pure una risposta seria ? Ma dai............dai........
:)))) e poi mi fai ridere ancora di più perchè sei proprio un imbecille,
come tutti quelli di estrazione leghista.

Ma come.... i tuoi conterranei lottano per non avere i neri e i gialli qui e
per mettere le barriere doganali per salvaguardare le loro aziende e tu vai
a cercarti la torcia a Guangzhou ???
E no..no...no...non si fa cosi. Sei un Giuda ! :))))))))9
Glelo dico a Bossi che in mezzo a voi c'è un infedele....

ahhahah:))))))))))) leghisti del cazzo ahahhaha
Gianluca.
solo che me stanno sul cazzo in napulè
dollaro
2009-10-10 14:30:17 UTC
Post by Gianluca.
solo che me stanno sul cazzo in napulè
allora scusami non sei un coglione leghista, sei un coglione e basta !
Corri a comprarti la torcetta a Guangzhou adesso :))))))))))))
Don Fizzy
2009-10-08 16:32:00 UTC
*Gianluca.* sputacchio':

...se comperi dal venditore giusto, NULLA. Te la rispediscono.
Ma metti in preventivo anche un mese di attesa.
Conviene?
Cià
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('')
Gianluca.
2009-10-09 08:14:00 UTC
Post by Don Fizzy
...se comperi dal venditore giusto, NULLA. Te la rispediscono.
Ma metti in preventivo anche un mese di attesa.
Conviene?
Cià
sì conviene e molto
ma se pago con paypal in caso di mancata consegna non vengo risarcito?
nicola
2009-10-09 14:23:44 UTC
Post by Gianluca.
ma se pago con paypal in caso di mancata consegna non vengo risarcito?
se il venditore e' onesto vieni risarcito , ma se il venditore e' disonesto
e svuota il conto paypal tu non becchi un centesimo
Sparrow®
2009-10-09 16:29:01 UTC
Post by nicola
Post by Gianluca.
[...]
Basta associare a Paypal una vera carta di credito, e non la solita
postepay.
Quindi contestare l'addebito presso l'emittente della carta
(chargeback).
Gianluca.
2009-10-10 13:47:57 UTC
Post by nicola
Post by Gianluca.
ma se pago con paypal in caso di mancata consegna non vengo risarcito?
se il venditore e' onesto vieni risarcito , ma se il venditore e'
disonesto e svuota il conto paypal tu non becchi un centesimo
non penso che uno con migliaia di feedabck positivi al 99,99% che ci lavora
su ebay si mette a chiudere il conto paypal x 80 euro
Don Fizzy
2009-10-10 07:29:46 UTC
*Gianluca.* sputacchio':
| | |
| |

Dipende. Un mio amico si è preso un giubbotto Honda. Costo? 49,99 euro.
AFFARE...
Ma... Maa... spedizione 30 euro e va bene... pagamento Western Union 20 euro
di costo... e adesso ci saranno le tasse...
IMO bisogna valutare caso per caso... (ed avere paypal)

Certo. Ma di solito rispediscono (per quel che producono...)
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
Lizuz
2009-10-10 06:29:46 UTC
vorrei acquistare una torcia da questi posti, pagando con paypal, che ci posso rimettere in caso
di mancata consegna?
Al mercatone sotto casa la trovi allo stesso prezzo, forse meno,
senza tanti sbattimenti.
Magari non è proprio uguale a quella che cerchi ma sempre torcia è.