Offerenti privati
Oronzo Canà
2008-04-08 19:01:54 UTC
Certo che ora è molto più facile farsi i rilanci sulle proprie aste,
l'offerente è privato... ebay perde ancora credibilità.

Tra credibilità, tariffe da strozzini, Paypal con le tariffe
elevatissime è diventato impossibile acquistare su ebay e fidarsi dei
vari venditori.

Ormai ogni asta è tenuta dal venditore sotto mentite spoglie e pochi
partecipanti.

Provate a guardare le varie aste e controllate la percentuale di
rilanci con quel venditore e troverete sempre più spesso il valore
100%, questo è un segnale di rilancio sulle proprie aste.

Bravo ebay continua così, invece di punire chi attua simili strategie
li incentivi privatizzando i nomi dei partecipanti.
--
Oronzo Canà mentre calciava il pallone declamò:
AMBIVALENZA Tipo di lenza per catturare pesci a coppie
Mærcø
2008-04-09 08:49:23 UTC
[...]
io ho già dirottato le attenzioni in altri siti http://www.subito.it/
costa mooolto meno e nessuno ti prende in giro ....
Oronzo Canà
2008-04-09 17:31:11 UTC
Post by Mærcø
io ho già dirottato le attenzioni in altri siti http://www.subito.it/
costa mooolto meno e nessuno ti prende in giro ....
appena provato e subito trovato 2 truffatori .
--
Oronzo Canà mentre calciava il pallone declamò:
ANGOLAZIONE - Primo pasto mattutino del geometra
Mærcø
2008-04-10 08:02:22 UTC
mi sembra naturale ... non vedo cosa ci sia di strano,
anche io se esco in giro per la città ne incontro tanti ....
ricardo
2008-04-09 09:02:18 UTC
Post by Oronzo Canà
Provate a guardare le varie aste e controllate la percentuale di
rilanci con quel venditore e troverete sempre più spesso il valore
100%, questo è un segnale di rilancio sulle proprie aste.
eccone un altro che ha capito tutto

(o sei sempre lo stesso?)
apkgtp
2008-04-09 11:34:27 UTC
Post by Oronzo Canà
Certo che ora è molto più facile farsi i rilanci sulle proprie aste,
l'offerente è privato... ebay perde ancora credibilità.
Perchè non provi a rilanciare sulle tue aste a vedere che succede? No
siccome dici che è facile! Oppure fai tante aste e fatti rilanciare
anche da tuoi conoscenti e vediamo su enne volte, quante volte ti riesce
di farla franca.
Post by Oronzo Canà
Tra credibilità, tariffe da strozzini, Paypal con le tariffe
elevatissime è diventato impossibile acquistare su ebay e fidarsi dei
vari venditori.
Vuoi dire chè è diventato impossibile vendere? No perchè per acquistare,
se non fosse per le eventuali spese di spedizione io non ho mai pagato
alcuna tariffa.
Post by Oronzo Canà
Ormai ogni asta è tenuta dal venditore sotto mentite spoglie e pochi
partecipanti.
Per forza... Alle volte vedi delle aste con: Metodo di pagamento: Altro!
Spese di spedizione 15 Euro... Quelle vanno deserte... è ovvio!

Ciao
Dario
Oronzo Canà
2008-04-09 16:45:28 UTC
Post by apkgtp
Perchè non provi a rilanciare sulle tue aste a vedere che succede?
con altri miei account lo faccio sempre, solo che ora sono anonimo alla
vista degli altri.
Post by apkgtp
dici che è facile! Oppure fai tante aste e fatti rilanciare anche da tuoi
conoscenti e vediamo su enne volte, quante volte ti riesce di farla franca.
da 3 anni è sempre andata bene ed ebay se ne frega perchè alla fine
guadagna sempre, in ogni caso.
Post by apkgtp
non fosse per le eventuali spese di spedizione io non ho mai pagato alcuna
tariffa.
ci sono tantissimi venditori che chiedono la percentuale per pagare con
Paypal.
Post by apkgtp
Per forza... Alle volte vedi delle aste con: Metodo di pagamento: Altro!
Spese di spedizione 15 Euro... Quelle vanno deserte... è ovvio!
se l'oggetto è interessante io chiedo sempre la vendita al di fuori di
ebay, così risparmiamo in due.
--
Oronzo Canà mentre calciava il pallone declamò:
ANALITICO Epoca storica in cui si suppone gli uomini avessero il culo
di pietra
Millenov
Eccolo qual'è il problema di ebay: la gente come oronzo
Lurk-1
2008-04-10 05:07:18 UTC
Hai firmato un contratto di vendita in esclusiva su ebay?
ricardo
2008-04-10 10:56:06 UTC
Post by Millenov
Eccolo qual'è il problema di ebay: la gente come oronzo
intanto sarà un caso, però ieri ho svenduto a pochi spiccioli libri
che pochi mesi fa in asta spuntavano regolarmente offerte fino a 10-15
euro

aspetto qualche mese per vedere se è una conseguenza del mascheramento
delle offerte, oppure se semplicemente i libri che vendo non
interessano più come prima...

THE SUN
2008-04-10 10:00:56 UTC
Post by Oronzo Canà
Post by apkgtp
Perchè non provi a rilanciare sulle tue aste a vedere che succede?
con altri miei account lo faccio sempre, solo che ora sono anonimo
alla vista degli altri.
si può sapere di cosa ti lamenti allora?
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere