domanda su rimborso e merce da pagare..
Fiore shake
2009-07-14 07:13:36 UTC
Ciao, un venditore mi ha rimborsato 2 oggetti perchè non mi ero accorto non
spedisse in italia, poi abbiamo annullato la transizione.
Ora sul "mio ebay" risultano tutti gli oggetti che ho acquistato in questo
periodo e ancora 2 da pagare e sono quei 2....
Devo solo aspettare che cambi quello stato o devo fare altro?
Grazie
Ludwig
2009-07-14 09:24:26 UTC
Post by Fiore shake
[...]
non devi fare niente, quello è soltanto un promemoria per te per
ricordarti che ci sono 2 oggetti non pagati, ma non ha alcun effetto
sulla transazione che è stata già annullata e quindi sei stato già
sollevato dal pagamento
Fiore shake