che feedback lasciare?
M®Hammer¹²³
2009-03-01 09:10:13 UTC
la cosa precipita... all'inizio pensavo che il problema della durata della
batteria (facendo qualche telefonata dura meno di 4 ore!!) ma dopo averlo
provato qualche giorno ho notato che non manitene per nulla la carica... non
posso sostituirla in quanto la batteria è interna e fa parte del tel (come
per lì iPhone).
il venditore mi ha risposto che è assolutamente normale visto che si
ricarica velocemente, peccato che le caratteristiche tecniche (per quanto
possano essere indicative) indichino fino a 240 ore di autonomia e 3 ore di
conversazione, mentre la conversazione non super i 20 minuti e lo stand by
va di culo se arriva a 5 ore.
ora vorrei aprire una contestazione con paypal per oggetto non conforme, ma
sarebbe la prima volta secondo voi ho speranze di poter avere giustizia
almeno tramite paypal?
Raoul Duke
2009-03-01 13:59:35 UTC
Post by M®Hammer¹²³
[...]
balle, con tutto il rispetto. fossi in te gli restituirei il telefono
(con spedizione in contrassegno), proponendogli la chiusura della
transazione di comune accordo. se rifiuta, digli che sarai costretto a
lasciare un feedback negativo con tanto di contestazione paypal per
oggetto non conforme. spesso per i venditori lo spettro del negativo è
uno spauracchio potentissimo...
prima di fare questo passo, fai ciò che t'ho suggerito e tienici informati.
M®Hammer¹²³
2009-03-01 16:32:14 UTC
[...]
intanto gli ho proposto di riportargliela di persona (si trova a 60 km da
me) non per nulla, ma per velocizzare le cose e soprattutto se per vedere se
de visu ha il coraggio dire che il telefono è ok e la batteria non ha
problemi. mentre è al massimo delle tacchette di carica basta fare una
telefonata di pochi minuti per vedere dimezzata la carica.
prima di fare questo passo, fai ciò che t'ho suggerito e tienici informati.
infatti devo vedere prima se accetta la restituzione a mano...
Raoul Duke
questo è un particolare che non sapevo... fai benissimo comunque.
M®Hammer¹²³
2009-03-01 18:49:35 UTC
Post by Raoul Duke
questo è un particolare che non sapevo... fai benissimo comunque.
speriamo bene, a me dispiace la faccenda, anche se, per dirla tutta, lui si
è dimostrato disponibile da subito a riprenderselo il tel, anche se a pensar
male... non ha opposto la minima resistenza :-) quindi un pò di malafede
potrebbe esserci, o di contrappasso, seppure molto permaloso, è
fondamentalmente corretto. vediamo un pò come si comporterà alla mia
proposta di restituzione