cambiare indirizzo paypal in asta ?!
tedrill
2008-09-09 06:38:30 UTC
ciao a tutti...ho fatto un asta, che mi scade tra qualche giorno....
Solo che mi sono accorto di aver sbagliato a scrivere l'indirizzo paypal
....posso cambiarlo durante l'asta o no ?!
sono andato sotto modifica ma me lo da in grigetto ?!??!

grazie
ciao ciao
Ciccio
2008-09-09 11:26:57 UTC
Post by tedrill
....posso cambiarlo durante l'asta o no ?!
sono andato sotto modifica ma me lo da in grigetto ?!??!
grazie
ciao ciao
Puoi solo aggiungere alla descrizione che l'indirizzo Paypal NON รจ corretto
e di contattarti prima di effettuare il pagamento.

Ci sarebbe un'alternativa.
Registrati con l'indirizzo email che hai indicato in annuncio ed aggiungilo
ai tuoi indirizzi Paypal.
In tal modo riceveresti gli eventuali pagamenti senza problemi.