transazioni su paypal
Neapolis81
2009-06-24 08:32:52 UTC
Salve,
ma le transazioni su conti paypal /paypal ,non erano gratuite sia per i
conti primati che quelli buisness??
io mi ricordo di si. se un cliente compa su bay e mi paga con paypal dal
suo conto paypal ,dovrebbe essere gratuito, mente se mi paga con una carta
di credito allora paypal mi fa pagre la transazione.
Giusto!
Ghibo
2009-06-24 12:52:43 UTC
Post by Neapolis81
Salve,
ma le transazioni su conti paypal /paypal ,non erano gratuite sia per i
conti primati che quelli buisness??
Giusto!
Sbagliato!

Sin dal primo pagamento che ricevi paghi il 3.4%+0.35 euro.
Se lo ricevi in euro dall'estero paghi il 3.9%+0.35 euro.
Se lo ricevi in valuta dall'estero paghi il 3.9%+0.35 euro+2.5% sul valore
del cambio alla data del pagamento.

Ah, sono anche 10 euro a me per la consulenza (rubo qualcosa anch'io se mi
si permette).
Ghibo
Neapolis81
2009-06-24 13:30:42 UTC
Post by Neapolis81
[...]
eheheheh
senti però io ho un documento di paypal stampato nel 2008 che non dice
questo ,ma dice che le transazioni trà utenti paypal sono gratis.
Gino
2009-06-24 15:50:59 UTC
"Neapolis81" <***@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:4a422a7b$0$18932$***@reader2.news.tin.it...
Post by Neapolis81
Post by Neapolis81
eheheheh
senti però io ho un documento di paypal stampato nel 2008 che non dice
questo ,ma dice che le transazioni trà utenti paypal sono gratis.
Non fai prima a chiederlo direttamente a loro con carta in mano?