qualcuno lo conosce?
Adriano
2011-11-08 19:03:54 UTC
http://www.shoppingveloce.it/
SiMcarD
2011-11-08 19:27:05 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Adriano si incontrarono
Post by Adriano
http://www.shoppingveloce.it/
Già l'annuncio in italiano stentato in prima pagina non mi ispira nulla
di buono..
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Sei come le nuvole. Se ti levi di torno, esce una bella giornata."
Don Fizzy
2011-11-09 05:59:29 UTC
SiMcarD wrote:
> [...]

Informazioni generali

La sede operativa si trova in Ismaninger Str. 85609,Aschheim ,Germania
Direttore amministrativo : Campagna Massimiliano

E-mail di contatto : ***@shoppingveloce.it
Ufficio Commerciale: ***@shoppingveloce.it
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
per spedire questo messaggio.
Adriano
2011-11-09 09:43:20 UTC
Xkè non si riesce a contattarli, cioè in teoria li contatti con mail o fax, ma senza ricevere risposte.
Don Fizzy
2011-11-09 19:17:04 UTC
Adriano wrote:

[...]

> [...]

Allora lassa perdere, dà retta a me
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
Adriano
2011-11-10 13:02:54 UTC
[...]
do retta a te!
mangi
2011-11-10 13:12:14 UTC
Post by Don Fizzy
Allora lassa perdere, dà retta a me
"Shoppingveloce.it è attualmente in manutenzione", ROTFL
mangi (46, 230,177,82,60, MB)
Adriano
2011-11-10 17:33:43 UTC
Post by mangi
Post by Don Fizzy
Allora lassa perdere, dà retta a me
"Shoppingveloce.it è attualmente in manutenzione", ROTFL
Shopping veloce.it