Le porcate della dogana.
Ribelle60
2010-07-21 10:52:44 UTC
Tanto per ridere ;)

Aspetto un prodotto dalla Cina dal 20 di giugno.
Stavo cominciando ad innervosirmi per il ritardo.

Bene, oggi è arrivata una lettera da Milano che il pezzo E' FERMO DA
LORO (Dogana aeroportuale) DA 20 GIORNI (a oggi) perchè la descrizione
NON coincide con il contenuto (hanno scritto adattatore genericamente) e
quindi devono farmi pagare i diritti (su 50 euro).

Va bene, pezzi di xxxxx, ma non potevate recapitarla con l'addebito,
invece di trattenere per 20 gg, spendere per spedizione della posta, e
far spendere altri soldi a me per rispondere, oltre alla scocciatura del
ritardo????

Senza dimenticare l'allegata lettera di minacce.

Questa è l'itaGlia, altro che i venditori cinesi ....
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
Don Fizzy
2010-07-21 16:43:11 UTC
*Ribelle60* sputacchio':

ciao Ribe, di già sei fortunato che il cinese te l'ha spedita... al 99% ti
dicon già in asta NO-ITALY
Poi la dogana... ci sei passato e sei in odore di santità :-)
Cià
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
Ribelle60
2010-07-21 16:56:59 UTC
Post by Don Fizzy
ciao Ribe, di già sei fortunato che il cinese te l'ha spedita... al 99% ti
dicon già in asta NO-ITALY
Poi la dogana... ci sei passato e sei in odore di santità :-)
Cià
Sai, contrariamente a quanto dice la gente, a me i cinesi hanno sempre
spedito il concordato senza problemi (beh ... quasi sempre. Una volta
non mi hanno spedito la batteria del portatile per un amico....).
Praticamente mai si sono rifiutati e comunque di venditori ce ne sono a
iosa.

Mentre invece la dogana è una via crucis senza fine ... e non posso
scegliere, purtroppo.

Salud
--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.
Gianluca.
2010-08-01 17:48:00 UTC
senti pippo ma xchè invece di scrivere minchiate qua non leggi la lettera
che ti hanno spedito per bene e poi gli rispondi con semplice fax?

la lettera te la mandano per far si che tu risponda con prove ed
argomentazioni e magari farsi abbassare l'importo che ti chiedono.

Una volta che tu rispondi ti spediranno tutto a casa nel giro di 15/20
giorni con un pacco in contrassegno.
Ribelle60
2010-08-02 09:53:59 UTC
Post by Gianluca.
senti pippo ma xchè invece di scrivere minchiate qua non leggi la lettera
che ti hanno spedito per bene e poi gli rispondi con semplice fax?
Senti, asdrubale, vedo che non hai capito NULLA di quello che dicevo.
Per cui smettila di scrivere cazzate.
Post by Gianluca.
la lettera te la mandano per far si che tu risponda con prove ed
argomentazioni e magari farsi abbassare l'importo che ti chiedono.
Certo. Dopo 3 SETTIMANE. Hai capito questo PICCOLO particolare?
Post by Gianluca.
Una volta che tu rispondi ti spediranno tutto a casa nel giro di 15/20
giorni con un pacco in contrassegno.
Ma che genio. Prova a dirmi qualcosa che non so ....