Impossibile creare account multipli
joe ebay
2009-07-12 20:18:14 UTC
Un mio amico ha provato a creare un secondo account ma la risposta e' stata
che aveva gia' un'altro account e la registrazione e' stata rifiutata.
Vi risulta abbiano trovato il sistema di intercettare utenti multipli ?
Paolo
2009-07-13 11:07:20 UTC
Post by joe ebay
Un mio amico ha provato a creare un secondo account ma la risposta e' stata
che aveva gia' un'altro account e la registrazione e' stata rifiutata.
Vi risulta abbiano trovato il sistema di intercettare utenti multipli ?
Strano perchè io ho 2 account da almeno 3 anni senza problemi.
Uno lo uso per le vendite l'altro per gli aquisti.
Lurk-1
2009-07-13 11:26:36 UTC
Ha usato la stessa email per entrambi gli account?
joe ebay