problemi invio pagamento
lino
2007-12-17 13:08:39 UTC
ma si puo' associare una carta postepay intestata ad un altro nella
registrazione con paypal?
per effettuare il pagamento bisogna per forza essere verificati?
sto cercando di effettuare il mio primo pagamento ma dice

" Questo pagamento non può essere eseguito perché la tua carta di credito è
stata rifiutata dalla società emittente. Per informazioni dettagliate sui
motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti della società
emittente. Ti consigliamo di provare a utilizzare una fonte di finanziamento
differente. A questo scopo, scegli il link Altre opzioni di pagamento"
Millenov
2007-12-17 17:13:25 UTC
Post by lino
[...]
Ti consiglio di andare alle poste e farti una postepay, il costo è minimo (5
euro mi sembra) ed è attiva da subito.
Saluti
lino
2007-12-17 18:38:06 UTC
Post by Millenov
Post by lino
[...]
grazie, ma quindi bisogna usare per forza una postepay propria, cioè
intestata allo stesso utilizzatore dell account di ebay?
come si potrebbe ovviare oltre a farsi un altra postepay?
Millenov
2007-12-17 22:42:10 UTC
Post by lino
grazie, ma quindi bisogna usare per forza una postepay propria, cioè
intestata allo stesso utilizzatore dell account di ebay?
come si potrebbe ovviare oltre a farsi un altra postepay?
Non credo ci siano altre soluzioni...