Se il corriere non ti trovi paghi 10EUR! (I venditori stanno impazzendo II°)
Marco&Li
2011-06-07 09:18:04 UTC
Ecco cosa mi è arrivato dopo un aquisto fatto, roba da 20euro che ho pagato
il giorno stesso dell'aquisto, poi dopo 4 giorni 2 lavorativi:

Gentile Pinco,
la sua spedizione è partita
entro 24 o al massimo 48 ore dovrebbe essere nella sua città e pronta per la
consegna.
La preghiamo di fare molta attenzione,e monitorare due fattori, il traking
che le indicheremo sotto e la località dove si trova la sede di riferimento
aws. Queste informazioni sono importanti perchè dovrà farsi trovare in casa
quando consegnano il pacco e dovrà prendere nota del telefono della sede a
lei più vicina per comunicare in caso lei fosse assente.
Il non rispetto di queste regole le porterà un'addebito di euro 10,00 in
caso il pacco vada in giacenza.
Per monitorare la sua spedizione si colleghi al sito www.aws.it e scriva il
codice traking riportato sotto:
traking spedizione 10000000000000
cercare sede cliccando sul link "trova la sede più vicina"

Ammiro la professionalita, tutto preciso e mirato, magari fossero tutti cosi
i venditori :) ma anticiparmi gia in base poi a che legge non si sa, che se:
secondo il corriere non fossi in casa dovrei pagarmi 10euro LoL è mirabile e
fantastica :) che poi intenda che magari uno se ne sbatte fa andare il
corriere non d anumero di tele per il recapito non guarda nella cassetta se
gli hanno lasciato un avviso di passaggioe non guard ail track manco a
pagarlo etctctc allora potrei concordare :)
--
C'è un paese impiccato intorno alle vicende libertine e giudiziarie di un
uomo vecchio, ignorante, presuntuoso e avido
Drizzt do' Urden
2011-06-07 19:37:18 UTC
Post by Marco&Li
[...]
Io ho sempre lasciato il numero di telefono ai vari corrieri....
mi avessero chiamato una sola volta per dirmi che arrivavano o che erano a
casa mia, fanno prima a lasciare l'avviso, alcuni invece ci riprovano dopo
un po, magari perche' erano in giro nella stessa zona.
--
Saluti da Drizzt.
--

http://www.ravennapuntoacapo.blogspot.com
http://www.ravennapuntoacapo.it/
Marco&Li
2011-06-13 14:27:44 UTC
Post by Drizzt do' Urden
Post by Marco&Li
[...]
Credo, IMHO quindi, che dipenda molto dalla politica aziendale del corriere,
in DHL ho un amico e lui mi dice che qualcosa gli rimborsano del cell, con
AWS sono padroncini con PI e in parte scaricano qualcosina ma se chimano la
fanno corta ;) giustamente direi ehehe, SDA non avranno manco il cell dietro
hehe ;) cmq a memi hanno chimatoin passato, perchè la mi strada sulle mappe
Navteq o Teleatlas che siano, si ferma nel nulla totale e alcuni si
spaventano un po...altre voltein inverno anche se neve non c'è ne piu manco
a cercarla, mi chimano per chiedermi se posso IO andare in paese a prendemri
il pacco, all'ora che vogliono loro e dove vogliono loro..va beh, anche qui,
succedeva con un corriere di Bartolini, adesso è cambiato e porta tutto
senza fiatare...
Cmq anche io do sempre i numero ai venditore, con la dicitura per evitare
problemi sulla legeg trattamento dati: Lo alleghi pure alla lettera di
vettura del corriere.
Neapolis81
2011-06-09 09:23:29 UTC
Post by Marco&Li
[...]
--SPESSO I VENDITORI SONO COSTRETTI A PAGARE COSTI ONEROSI QUANDO UN PACCO
VA IN GIACENZA E SEMPRE + VENDITORI FANNO PAGARE LA GIACENZA AL DESTINATARIO
,IN TEORIA è COSì
IN PRATICA SI VERIFICA POCHISSIME VOLTE
PERCHè SPESSO IL COMPRATORE NON VUOLE VEDERSI APPLICARE ULTERIORI TARIFFE
SULLA SPEDIZIONE.
Marco&Li
2011-06-13 14:30:30 UTC
Post by Neapolis81
[...]
Guarda io mi son gia fatto 40km per andare a prendermi il pacco ins ede
SDA....telefonate continue al numero delle sedi locali, SEMPRE per un errore
di indirizzo da parte del venditore :( emblematico il caso di un paio di
occhiali Oakly che io seguivo sul track on line vedendo che da roma invece
di arrivare qui, quindi di solito genova poi savona, erano ad alessandrai
poi milano....200 mail al venditore senza risposte, poi me ne invi auna lui
2 gg dopo dicendomi: ma lei non aveva l'indirizzo il austria vero?
BAFFANGULLL
Lurk-1
2011-06-13 15:17:04 UTC
Guarda io mi son gia fatto 40km per andare a prendermi il pacco in sede
SDA....
Io me li faccio quasi ogni volta.
Purtroppo.