[X-Post] Ma ... stamattina vi funziona Ebay?
2008-02-17 09:06:41 UTC
Da ieri sera a dire il vero qualcosa non andava, lunghe attese delle pagine.
Ma stamattina ogni tipo di ricerca su Ebay IT, UK, USA, la pagina Il Mio
Ebay sia passando da Ebay IT che anche da altri che non siano IT ecc. non
funziona e va in timeout.
Succede a qualcun'altro?
Bel problema.
2008-02-17 09:13:46 UTC
[...]
Ghibo
Ti vorrei rispondere per dirti quanto ci mette, ma.... non riesco ad
accedere al sito !!
Ghibo
2008-02-17 09:18:26 UTC
Post by AmigOS
Ti vorrei rispondere per dirti quanto ci mette, ma.... non riesco ad
accedere al sito !!
Io se digito www.ebay.it ci arrivo, ma ogni ricerca tenti, ogni categoria
che cerchi di vedere ... nisba.
Su Ebay.com qualcosa l'ho raggiunto (categoria computers ad es.) ma se
faccio una ricerca anche lì si pianta e va in timeout.

I ping su UK ed IT vanno in timeout.
Secondo me Al Qaida li ha sabotati.
AmigOS
2008-02-17 09:24:31 UTC
no, a me proprio calma piatta !!!
duedue
2008-02-17 09:43:49 UTC
I ping su UK ed IT vanno in timeout.
Secondo me Al Qaida li ha sabotati.
Ho fatto delle ricerche ora (H 10,43) e per me sembra andare tutto ok.

Forse nel frattempo si è risolto il problema.

ciaociao
Aldone1961
2008-02-17 09:28:21 UTC
[...]
Sito inaccessibile, purtroppo...
E pensare che le questioni tecniche erano quelle che funzionavano meglio su
Ebay, o perlomeno venivano risolte abbastanza rapidamente!
Salutoni,
aldone1961
Pieari
2008-02-17 09:38:20 UTC
Post by Aldone1961
Post by Ghibo
[...]
ore 10.47. Confermo il mancato accesso

p.s. ciao Ghibo
AmigOS
2008-02-17 09:41:52 UTC
Post by Pieari
ore 10.47. Confermo il mancato accesso
p.s. ciao Ghibo
In attesa che ritorni eBay potresti sistemarti l'orario, dato che vai
avanti di 10 minuti...
Ghibo
2008-02-17 09:56:05 UTC
Ciao!! Tutto bene?
Aldone1961
2008-02-17 10:01:49 UTC
Post by Pieari
ore 10.47. Confermo il mancato accesso
p.s. ciao Ghibo
Ciao!! Tutto bene?
Per niente!
Io continuo a non riuscire ad accedere al sito!
Salutoni,
aldone1961
Giorgio
2008-02-17 10:40:52 UTC
Post by Aldone1961
Post by Ghibo
Post by Pieari
[...]
Io ho provato ora e funziona tutto benissimo.
2008-02-17 12:45:47 UTC
Post by Giorgio
Io ho provato ora e funziona tutto benissimo.
Ciao
sarà.... a me ancora nulla !
Avatar - QUELLO VERO VERO -
2008-02-17 12:51:09 UTC
confermo, niente ancora...
Sparrow®
2008-02-17 12:53:18 UTC
Post by Avatar - QUELLO VERO VERO -
confermo, niente ancora...
Non rilevo nessuna anomalia.
AmigOS
2008-02-17 12:53:33 UTC
On Sun, 17 Feb 2008 12:51:09 GMT, Avatar - QUELLO VERO VERO -
Post by Avatar - QUELLO VERO VERO -
Post by AmigOS
sarà.... a me ancora nulla !
confermo, niente ancora...
povere aste in scadenza .....
AmigOS
2008-02-17 13:05:21 UTC
Post by AmigOS
On Sun, 17 Feb 2008 12:51:09 GMT, Avatar - QUELLO VERO VERO -
Post by Avatar - QUELLO VERO VERO -
Post by AmigOS
sarà.... a me ancora nulla !
confermo, niente ancora...
povere aste in scadenza .....
ok, ha appena ripreso a funzionare !
_Sauron_
Idem per me, non riesco nemmeno a caricare la pagina iniziale di eBay...
Ghibo
2008-02-17 10:52:52 UTC
stamattina ogni tipo di ricerca su Ebay IT, UK, USA, la pagina Il Mio Ebay
sia passando da Ebay IT che anche da altri che non siano IT ecc. non
funziona e va in timeout.
Aggiornamento
Ore 11.50 sono finalmente entrato ne Il Mio Ebay, ma non posso contattare un
acquirente dalla pagina dell'inserzione.
Alcune altre funzioni ancora non vanno, speriamo sia in fase di recupero.
Venditore Professionale
2008-02-17 13:35:28 UTC
[...]
Ripreso a funzionare da poco anche se con qualche fatica.
Ancora k.o invece il sito Paypal
un saluto
Sparrow®
2008-02-17 13:48:36 UTC
Nessun problema anche su Paypal.
Venditore Professionale
2008-02-17 13:52:28 UTC
Io non riesco ad accedere in nessun modo.
Ghibo
2008-02-17 14:04:27 UTC
Post by Ghibo
[...]
Confermo che ha ripreso a funzionare. Ore 15.

Ho contattato 2 volte l'Assistenza Ebay.
Hanno risposto dopo pochissimo, strano ed ottimo, però
... guarda caso prima è colpa dei miei cookies ...
... guarda caso poi è colpa delle mie impostazioni Java che da ieri sera non
si sono mosse.

I messaggi su questo ng non potevo farglieli leggere, forse tutti abbiamo
smanettato con le impostazioni Java.

Ghibo
Venditore Professionale
2008-02-17 14:09:31 UTC
Post by Ghibo
[...]
Avrebbero fatto più bella figura ad ammettere un loro KO
Due domande:
Riesci ad accedere a paypal?
Che provider hai ?
Ghibo
2008-02-17 15:21:42 UTC
Post by Venditore Professionale
Avrebbero fatto più bella figura ad ammettere un loro KO
Riesci ad accedere a paypal?
Che provider hai ?
Scusa, leggo in ritardo la domanda.
Provider libero.
Accedo senza problemi a Paypal (ora, prima non avevo provato, non so)
2008-02-17 18:44:37 UTC
Confermo che ha ripreso a funzionare. Ore 15.
Non ci posso credere !
Ora ha nuovamente smesso di funzionare !!!
Avatar - QUELLO VERO VERO -
2008-02-17 18:57:08 UTC
Post by AmigOS
Post by Ghibo
Confermo che ha ripreso a funzionare. Ore 15.
Non ci posso credere !
Ora ha nuovamente smesso di funzionare !!!
confermo...mah! evidentemente siamo tutti alle prese coi cookies e con
java... :-)
Sparrow®
2008-02-17 19:06:26 UTC
Post by AmigOS
Ora ha nuovamente smesso di funzionare !!!
confermo...mah!
Qui tutto regolare.
Ghibo
2008-02-17 19:13:33 UTC
LOL!
Ghibo
2008-02-17 19:13:13 UTC
Post by AmigOS
Non ci posso credere !
Ora ha nuovamente smesso di funzionare !!!
Sì, vero. Funziona quasi tutto ma ogni tanto si impalla qualcosa.
Ora Il Mio Ebay va ma la pagina dei feedback esce bianca.
Bah ..
Avatar - QUELLO VERO VERO -
2008-02-17 21:19:54 UTC
Post by AmigOS
[...]
ora s'è impallato tutto...e ci sono aste in scadenza che avevo
sott'occhio...e che caxx!
AmigOS
2008-02-17 21:25:54 UTC
On Sun, 17 Feb 2008 21:19:54 GMT, Avatar - QUELLO VERO VERO -
Post by Avatar - QUELLO VERO VERO -
ora s'è impallato tutto...e ci sono aste in scadenza che avevo
sott'occhio...e che caxx!
quotissimo.
Il mio ebay è al 100% non funzionante, mentre in modo "randomico" se
si è fortunati, si riesce ad entrare sulla singola asta.
Avatar - QUELLO VERO VERO -
2008-02-17 21:31:49 UTC
Post by AmigOS
[...]
però la cosa è un po' a caso...forse dipende anche dal provider visto
che il mio vicino di casa accede tranquillamente...io ho infostrada e
lui ha alice
AmigOS
stesso identico discorso per me. Qui a Roma
dgaffre
2008-02-18 05:33:47 UTC
Post by AmigOS
[...]
Qui a Pescara con Wind Infostrada lo stesso desastro.

Quindi ho scelto un Proxy server in Germania - e tutte le pagina sono
accessibili.
Sembra che sia un server d'accesso di Ebay qui in Italia.
Mi ricordo che una volta ho avuto lo stesso problema in Germania.

Anche le mie aste sono scadute senza offerta ieri sera .... :-(((

Dieter
Ghibo
2008-02-18 08:47:00 UTC
Post by dgaffre
[...]
Anche io confermo che stamane, con Libero, ho un netto miglioramento ma con
problemi random persistenti.
Arrivo a Il Mio Ebay, riesco ad aprire le inserzioni, e quindi contattare
gli acquirenti tramite Ebay, ma ogni tanto alcune pagine/funzioni sono
inaccessibili.

Leggendo il tuo mex ho provato ad entrare in Ebay.DE ma non riesco ad
autenticarmi.

Come fai ad utilizzare un proxy server in Germania?
Io ho Explorer6, dove smanetto?
Grazie, Ghibo
dgaffre
2008-02-18 18:23:23 UTC
Leggendo il tuo mex ho provato ad entrare in Ebay.DE ma non riesco ad
autenticarmi.
No, anche Ebay.de non funzionava.
Post by Ghibo
Come fai ad utilizzare un proxy server in Germania?
Io ho Explorer6, dove smanetto?
Grazie, Ghibo
iao Ghibo,

la università di Dresden in Germania offre gratis il software e il
servizio
(proxy server) di navigare anonimamente sul web .
Funziona con IE, Firefox etc.

Capisci l'Inglese o il tedesco?
Qui è il link:

http://anon.inf.tu-dresden.de/index_en.html

L'istallazione è descritto nel detaiglo.

Molto successo

Dieter
Ghibo
2008-02-18 18:48:08 UTC
Post by dgaffre
Capisci l'Inglese o il tedesco?
http://anon.inf.tu-dresden.de/index_en.html
L'istallazione è descritto nel detaiglo.
Molto successo
Dieter
Sì leggo l'inglese bene.
Vado a vedere e provo.
Grazie!
Ghibo
Venditore Professionale
2008-02-18 06:41:14 UTC
Post by AmigOS
On Sun, 17 Feb 2008 21:19:54 GMT, Avatar - QUELLO VERO VERO -
però la cosa è un po' a caso...forse dipende anche dal provider visto che il
mio vicino di casa accede tranquillamente...io ho infostrada e lui ha alice
A me sembra che i maggiori problemi vengono riscontrati da chi come me
ha Libero, oppure sbaglio?
Venditore Professionale
2008-02-18 06:50:39 UTC
[...]
Dopo aver ripreso a funzionare nel pomeriggio di ieri,questa mattina
sito ancora inacessibile, pagina bianca.... :-@
AmigOS
2008-02-18 06:59:34 UTC
On Mon, 18 Feb 2008 06:50:39 GMT, Venditore Professionale
Post by Venditore Professionale
Dopo aver ripreso a funzionare nel pomeriggio di ieri,questa mattina
quotissimo ancora !
Anche oggi nada e chiaramente con Infostrada/Libero, però se vado su
ebay.com a parte la home page, non mi fa nemmeno autenticare....
mentre quello tedesco come hai anche notato te, funziona bene, ma....
chiaramente non è il massimo della chiarezza
Alberto Giaccaglia
2008-02-18 10:32:05 UTC
Post by Venditore Professionale
Dopo aver ripreso a funzionare nel pomeriggio di ieri,questa mattina
***Da me (ADSL di Libero) da ieri, mezzo disastro:

accedo al MioEbay, accedo ai Forum, le ricerche funzionano, ma i singoli
oggetti sono quasi tutti invedibili, così pure i 'profili di feedback' degli
utenti ...

Alberto
Alberto Giaccaglia
2008-02-18 10:33:47 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
accedo al MioEbay, accedo ai Forum, le ricerche funzionano, ma i singoli
oggetti sono quasi tutti invedibili, così pure i 'profili di feedback' degli
utenti ...
***Anzi, adesso (h. 11,34) non mi apre nemmeno "IlMioEbay" !!!

Azzardo: la 'risposta' di ebay allo SCIOPERO mondiale degli utenti, che
doveva cominciare OGGI ???

Alberto
AmigOS
2008-02-18 19:41:23 UTC
On Mon, 18 Feb 2008 10:33:47 GMT, "Alberto Giaccaglia"
Post by Alberto Giaccaglia
Azzardo: la 'risposta' di ebay allo SCIOPERO mondiale degli utenti, che
doveva cominciare OGGI ???
Certo, come no....e non contenti decidono "casualmente" di farlo solo
per gli utenti che accedono tramite Infostrada/Libero.... casomai
hanno preso mazzette dagli altri provider....

Alberto Giaccaglia
2008-02-18 10:34:41 UTC
Da me (ADSL di Libero) da ieri, mezzo disastro

***Idem con Libero free, via modem ...
Venditore Professionale
2008-02-18 12:01:05 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Da me (ADSL di Libero) da ieri, mezzo disastro
***Idem con Libero free, via modem ...
Io non riesco nemmeno ad accedere, pagina bianca e lessidra che gira
inesorabilmente :-@ :-@ :-@
Avatar - QUELLO VERO VERO -
2008-02-18 12:44:52 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Da me (ADSL di Libero) da ieri, mezzo disastro
***Idem con Libero free, via modem ...
Io non riesco nemmeno ad accedere, pagina bianca e lessidra che gira
infatti credo che il problema sia di chi, come me, ha libero
infostrada...accedo tranquillamente a ebay.com però, ma naturalmente le
singole inserzioni sono inaccessibili
Ghibo
2008-02-18 13:16:56 UTC
Post by Avatar - QUELLO VERO VERO -
infatti credo che il problema sia di chi, come me, ha libero
infostrada...accedo tranquillamente a ebay.com però, ma naturalmente le
singole inserzioni sono inaccessibili
Ore 14 riconfermo il blocco random ma ora nuovamente quasi totale.
Ho Libero ed ho scritto stamattina anche a loro citando i molti casi
accaduti.
Spero provvedano ad una verifica (ma tanto se non è colpa dei miei/tuoi/suoi
cookies sarà sicuramente colpa di Ebay)