Spedire tavola snowboard [SEMI-OT]
MautoZ
2007-11-30 21:42:46 UTC
Vorrei vendere degli snowboard che mi "avanzano"
ma mi preoccupano le spese di spedizione.
Le poste accettano al massimo 150cm per il lato più lungo
(io spedirei 170 di lunghezza)
ed i corrieri fanno pagare cifre esorbitanti, rispetto al valore
del bene.
Qualcuno ha esperienza in proposito e mi può consigliare
su corrieri o servizi che io, magari, non ho pensato o trovato?

Grazie
Effe Pi
2007-12-01 14:34:10 UTC
Io ho acquistato e ricevuto paio di sci (182) tramite corriere.(forse
Ups... dall'Emilia al Friuli)
Ma le spese, sono state assai contenute.
Saluti
Grazie
Steve News
2007-12-02 02:06:05 UTC
Ma se non ricordo male il teorema di pitagora un oggetto lungo 170 cm
dovrebbe entrare senza difficoltà in pacco di 150 cm di lato.
Basta adagiarlo lungo la diagonale della scatola.

Steve
Grazie
Silvano Cocheo
2007-12-03 10:45:22 UTC
Post by Steve News
Ma se non ricordo male il teorema di pitagora un oggetto lungo 170 cm
dovrebbe entrare senza difficoltà in pacco di 150 cm di lato.
Basta adagiarlo lungo la diagonale della scatola.
Steve
ironia sottile ma efficace!!! ;-)