venduto oggetto che mi si è rotto e non voglio spedirlo
Gianluca.
2008-02-11 09:42:52 UTC
x non rovinare i feedback e x non truffare il compratore, che faccio?
posso rinunciare a venderglielo?
Paolo DB
2008-02-11 12:52:33 UTC
Post by Gianluca.
x non rovinare i feedback e x non truffare il compratore, che faccio?
posso rinunciare a venderglielo?
Io gli scriverei e gli spiegherei per bene la cosa, magari allegando
delle foto dell'oggetto rotto (se il guasto è visibile per foto
ovviamente).

Proponigli di annullare la transazione di comune accordo.

Vedi come reagisce, potrebbe anche pensare che tu ci abbia ripensato e
stia prendendo una scusa ...

L'unica strada è comunque quella di una seria e completa comunicazione.

Paolo
THE SUN
2008-02-12 16:27:46 UTC
Post by Gianluca.
x non rovinare i feedback e x non truffare il compratore, che faccio?
posso rinunciare a venderglielo?
5 thread più su scrivi:
'E ancora non può invece averne solo uno e decidere di fare due aste? in
modo
poi da vendere solo in quella più alta? e poi dire al vincitore dell'altra
asta che l'oggetto si è rotto e quindi annullare l'asta? NOn può? Certo! che
puo!'

mi sa che ti si è proprio rotto l'oggetto! :D
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Gianluca.
2008-02-12 22:19:18 UTC
Post by THE SUN
Post by Gianluca.
[...]
non ho fatto proprio così daiiiii
e che era un ricordo di un viaggio, fino alla fine dell'asta nessuno ha
offerto niente, poi un fregno se l'è aggiudicato e mi dispiaceva separmene
anche se avevo raggiunto un ottimo prezzo. E' che sono un tipo nostalgico...
E cmq con il tizio ho risolto in modo amichevole.
MarcoM
2008-02-14 19:50:08 UTC
Post by Gianluca.
[...]
Non dovresti prendere per il sedere le persone, nè qui nè su ebay.
[cut off the capital B to reply]
Gianluca.
2008-02-12 22:20:04 UTC
Post by THE SUN
Post by Gianluca.
[...]
sono cose che si fanno, suvvia ;-)
chi non ha peccato scagli la prima pietra....
Paolo DB
2008-02-13 07:27:20 UTC
Post by Gianluca.
sono cose che si fanno, suvvia ;-)
chi non ha peccato scagli la prima pietra....
Sono cose che fanno in tanti, ma non tutti.
Non hai ucciso nessuno.
Però i complimenti non te li faccio di sicuro.

Paolo
Gianluca.
2008-02-13 15:58:50 UTC
Post by Paolo DB
Post by Gianluca.
sono cose che si fanno, suvvia ;-)
chi non ha peccato scagli la prima pietra....
Sono cose che fanno in tanti, ma non tutti.
Non hai ucciso nessuno.
Però i complimenti non te li faccio di sicuro.
lo sò, infatti non mi sento a posto con la coscienza, ma è stato più forte
di me, è staat una cosa sentimentale, ti ho detto il prezzo raggiunto era
pari a quanto l'avevo pagato io da nuovo, xò era il ricordo di una vacanza e
non me la sono sentita di darglielo. Tra l'altro pensavo addirittura che
l'asta sarebbe andata nulla da sola, in 10 gg nessuna offerta e nessuno che
la teneva d'occhio.
MarcoM
2008-02-14 19:51:01 UTC
Post by Gianluca.
chi non ha peccato scagli la prima pietra....
Comoda 'sta cosa della prima pietra, per non prendersi responsabilità.
--
[cut off the capital B to reply]