domande SuQui.it per duedue
paolablatter
2010-03-18 15:43:39 UTC
ciao duedue

ok allora io chiedo e rispondo, vabbè

..non ci sto da molto su www.SuQui.it piu o meno dal novembre scorso
e ti dirò che è diventato molto piu lento da quando hanno cambiato la
grafica del sito

penso che ci stanno lavorando visto che ogni giorno vedo qualcosa di
nuovo !?!?
tipo oggi spunta la consegna digitale dei pdf -LOL-

comunque il mio giudizio è positivo (se poi capissi come importare gli
oggetti è ottimo)
no ci sono tariffe e gli oggetti su Suqui.it si vendono (ndr 4 io)

vedo che mandano gli oggetti in giro per internet, tipo twitter e
facebook
e poi sul loro forum ci stanno molte guide interessanti..

quindi io ti consiglio di registrarti

ciao
duedue
2010-03-18 18:34:48 UTC
"paolablatter" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:e67944b5-205c-4069-a606-***@o30g2000yqb.googlegroups.com...
[...]

==========================
Grazie dei chiarimenti.
Li chiedevo proprio perché avevo intenzione di tentare qualcosa di
alternativo a eBay e, essendo gratis... :-)))

Spero però che facciano qualcosa per velocizzare il sito.
Così com'è, è troooppo lento. :-(((

ciao, duedue
duedue
2010-03-18 18:40:06 UTC
"paolablatter" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:e67944b5-205c-4069-a606-***@o30g2000yqb.googlegroups.com...
ciao duedue

ok allora io chiedo e rispondo, vabbè

===============

Mi era sfuggita questa battuta. :-)))

Io non potevo pensare di farlo, perché non ho potuto navigare per la
lentezza e quindi non conosco proprio il sito.

Per aiutarti con una risposta bisognava che fossi già "navigato" nel
navigare e invece...

Però, parlarne fa bene e invoglierà altri come me a curiosare e a iscriversi
e magari qualcuno che sa... risponderà pure al tuo quesito.

ri-ciao, duedue
paolablatter
2010-03-19 17:02:52 UTC
Post by paolablatter
[...]
Infatti grande duedue
piu gente piu vendite e acquisti

allora metto il link per registrarsi a SuQui.it

http://www.suqui.it/register.php

ciaooo ^_^