FATTURA
Simone
2008-01-23 09:06:11 UTC
A quasi 2 mesi dall'acquisto, su negozio ebay, di un paio di catene da neve
non ho ancora, anche se esplicitamente richiesto, ricevuto la fattura del
prodotto.
Ho segnalato in vano il problema anche ad ebay, ma senza riscontro, se non
di contattare ed accordarsi direttamente con il venditore.
Che tristezza raga'.....come sempre bisogna lasciare perdere vero?
Ciao
Simone
Sparrow®
2008-01-23 11:14:00 UTC
Post by Simone
A quasi 2 mesi dall'acquisto, su negozio ebay, di un paio di catene
da neve non ho ancora, anche se esplicitamente richiesto, ricevuto la
fattura del prodotto.
Sei anche tu un soggetto IVA?
Richiedi nuovamente la fattura al venditore, informandolo che in
mancanza andrai all'agenzia delle Entrate. Presumo che la situazione si
sblocchera'.
ginoA
2008-02-25 19:41:29 UTC
Post by Simone
[...]
appunto, ebay cosa c'entra?
( e come se andassi dal redattore del corriere della sera a dire la
pizzeria pubblicizzata sul suo giornale non rilascia scontrino - non sta a
loro controllare ma nemmeno darti ascolto per queste cose .... )

rileggiti il contratto non sono mica i tuoi angeli custodi , non è compito
di ebay occuparsi di queste cose ci mancherebbe mica sono autorità
pubbliche !!
ebay non entra nel mertio delle transazioni
Post by Simone
Che tristezza raga'.....come sempre bisogna lasciare perdere vero?
se un venditore professionale non ti rilascia fattura(o scontrino o ricevuta
fiscale) vai dalla finanza o dai carabinieri, sono loro E NESSUN ALTRO che
se ne occupano

ovvio che se ti rivolgi ai posti sbagliati non inerenti al problema (ebay,
ng) non risolverai mai la situazione