[HELP] rimborso
RaF
2008-10-13 13:43:02 UTC
Salve a tutti.
Non sono soddisfatto di alcuni oggetti (abbigliamento) acquistati da un
venditore e ho deciso di restituirglieli. Ho pagato con paypal. Quello che
vorrei sapere è: chiudendo la transazione di comune accordo paypal mi
riaccredita il denaro automaticamente e senza spese? Come funziona?
Grazie a chiunque mi darà una mano.
Saluti
Sparrow®
2008-10-13 15:19:43 UTC
Post by RaF
[...]
Paypal offre una protezione solamente nel caso il venditore non abbia
spedito oppure che abbia spedito merce *difforme* da quanto proposto.
Non certamente perche' hai deciso che la merce *non ti piace*.
Per quello, devi metterti d'accordo esclusivamente con il venditore.
Technoboyz
Prima di rispondere, perchè non leggi?
Sparrow®
2008-10-14 02:45:35 UTC
Post by Technoboyz
Post by Sparrow®
Post by RaF
[...]
Io avevo letto. Tu, evidentemente, no.

web0
2008-10-13 17:28:37 UTC
Post by RaF
[...]
Se la merce ricevuta è diversa dalla descrizione, allora dovresti ottenere
un rimborso totale.

Se invece la merce è come descritta, al massimo puoi ottenere un rimborso
sull'oggetto (se il venditore è d'accordo), ma dovrai pagare sia la
spedizione che la spedizione indietro.
RaF
2008-10-13 18:56:47 UTC
Post by web0
[...]
Diciamo che la merce è conforme esteticamente. Non lo è per quanto riguarda
le misure che mi aveva fornito il venditore.
Comunque si, le spese di spedizione sono a mio carico. Volevo sapere
solamente se, appena chiusa di comune accordo, paypal mi riaccredita il
costo degli oggetti senza dover fare richieste e controrichieste.
Comunque grazie.
Saluti