Le Tariffe Ebay sono un furto più di una tangente ma nessuno si lamenta
no.problem
2008-10-07 10:48:08 UTC
Nessuno si lamenta anzi per molti le tariffe Ebay sono giuste, perchè non
applicano nuove regole sull'invenduto? I piccoli venditori sono costretti a
lasciare il posto ai venditori professionali, io come acquirente di
collezionismo non trovo più le occasioni di prima dovrei comprare a prezzi
di negozio tanto vale che vado a comprarli nei negozi fisici ormai la catena
de "il mercatino dell'usato" da più scelta del grande mercato globale di
Ebay.
kekko
Hai detto bene.
Jacopo Ortis
2008-10-11 16:20:26 UTC
Post by no.problem
Nessuno si lamenta anzi per molti le tariffe Ebay sono giuste, perchè non
applicano nuove regole sull'invenduto? I piccoli venditori sono costretti a
ma andiamo cosa sono 12 euro ogni 200 euro di vendita ?

specialmente quando stai vendendo un tuo oggetto privato di cui vuoi
disfarti, mettici anche il fatto che acquirenti polli li trovi solo su
ebay.

Dove mai puoi vendere un nokia N70, pagato 99 euro, alla modica cifra
di 120 ?

Oppure tanto altro che mi viene da ridere al solo pensarci :)

tanto vale pagare e stare zitti :)
--
Quando i grandi pensano, pensano in grande:

Testi unus testis nullus.
Un solo teste nessun teste.