Sono troppo ansioso?
Malese
2007-12-11 14:15:44 UTC
Ieri pomeriggio ho vinto un'asta, ho chiesto al venditore le coordinate
bancarie (unico pagamento accettato) ma ancora non ha risposto... lo so
sono passate meno di 24h, ma quanto devo aspettare?
Copy
2007-12-11 14:34:48 UTC
Post by Malese
Ieri pomeriggio ho vinto un'asta, ho chiesto al venditore le coordinate
bancarie (unico pagamento accettato) ma ancora non ha risposto... lo so
sono passate meno di 24h, ma quanto devo aspettare?
giovedi scorso ho pagato la vincita di un asta e il venditore ha
gia trovato 3 scuse per l'invio.
Pazienza caro
Goldrake Grifondoro
2007-12-11 15:01:19 UTC
Post by Copy
Post by Malese
[...]
io ho vinto un orologio, ancora non mi ha dato il codice di
spedizione.......
e sono gia incazzato
Ghibo
2007-12-11 18:52:11 UTC
Post by Malese
Ieri pomeriggio ho vinto un'asta, ho chiesto al venditore le coordinate
bancarie (unico pagamento accettato) ma ancora non ha risposto... lo so
sono passate meno di 24h, ma quanto devo aspettare?
Sì sei troppo ansioso.

E' stato via per lavoro due giorni.
E' stato via, è tornato a casa la sera e non ha più trovato la moglie.
Ha trovato la moglie, ma a letto con un'altro.
Al bambino gi è venuta la varicella con febbre alta.
LUI ha la febbre alta e si è messo a letto rantolante.
Si è beccato un virus e sta formattando il pc.
Si è beccato un virus e gli è morto d'improvviso l'hard disk.
Il modem ADSL quasi nuovo è caduto a terra in 1000 pezzi.
Il negozio d'informatica ha finito i modem ADSL e gli ha detto "Arrivano la
prossima settimana"
Malese
2007-12-11 19:00:59 UTC
[...]
Era andato a prendere le coordinate bancarie, si e` fatto sentire ;)
Grazie a tutti.
Ghibo
2007-12-11 19:37:49 UTC
Post by Malese
Era andato a prendere le coordinate bancarie, si e` fatto sentire ;)
Grazie a tutti.
Azz! Ci ho provato ma non ci ho azzeccato!

:-)))))
Jackal
2007-12-12 11:00:16 UTC
Post by Malese
Era andato a prendere le coordinate bancarie, si e` fatto sentire ;)
Grazie a tutti.
Era andato a prenderle con un furgone ed è rimasto coinvolto nello
sciopero degli autotrasportatori...