link tedesco chi mi aiuta ?
KIT ELETTRONICO
2013-01-17 18:44:07 UTC
sucsate provato con il traduttore di google,..,ma non traduce un tubo !

ma come faccio a vedere se trovo questo articolo su ebay italia ?

e al massimo come tradurre TUTTA la pagina in italiano, visto
che google translate non lo fa ?

voi vedete il CODICE del articolo ? io non capisoc dove e' :

http://www.ebay.de/itm/2-x-700-mm-Wischergummis-fur-Bosch-Aerotwin-Scheibenwischer-VW-Golf-6-/300765761648?pt=DE_Autoteile&hash=item4607095070
Don Fizzy
2013-01-17 21:56:05 UTC
KIT ELETTRONICO wrote:

http://www.ebay.de/itm/2-x-700-mm-Wischergummis-fur-Bosch-Aerotwin-Scheibenwischer-VW-Golf-6-/300765761648?pt=DE_Autoteile&hash=item4607095070

Allora, è semplice.
Installa Chrome o Iron. Clicca sul tuo link, e immediatamente vedrai sotto
il link una piccola barra di avviso di traduzione del sito in ITA, se
clicchi su "traduci" te lo traduce in ita (mantenendo la formattazione
originale) e poi fai tutto il lavoro che vuoi.

PS: la traduzione te la farà su tutti i siti NON italiani (se vuoi)
altrimenti te li lascia in idioma nativo
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
"Non c'è trucco non v'è inganno"
per spedire questo messaggio.
KIT ELETTRONICO
2013-01-18 10:28:39 UTC
Don Fizzy grazie ...ma io suo FF nulla per firefox ?

altrimenti NON possibile ? ciaooo
Julik
2013-01-18 13:23:07 UTC
Post by KIT ELETTRONICO
Don Fizzy grazie ...ma io suo FF nulla per firefox ?
altrimenti NON possibile ? ciaooo
Per Firefox, ho provato con il componente FlagFox, dopo clic destro sulla
bandierina nella barra degli indirizzi e c'è l'opzione "Google Translate" in
parte viene tradotta ma se non ho capito male ... da alcuni errori, credo
che vadano selezionati degli articoli secondo il modello di auto ...
Niko