Impossibile acquistare
val919
2008-09-19 23:21:27 UTC

sono un utente ebay ed ho una postepay
registrata su paypal.
Ho tentato di acquistare da un venditore della
Cina un prodotto elettronico dal costo di 4 euro
comprese spese di spedizione.Quando provo ad
effettuare il Compralo subito appare questo avviso:

Questo venditore ha definito dei requisiti per l'acquisto dell'oggetto
ed effettua la vendita solo agli acquirenti che soddisfano tali requisiti.

Non puoi fare offerte per questo oggetto o acquistarlo per uno dei
motivi riportati di seguito.

Non hai un conto PayPal oppure il conto PayPal non è collegato
al tuo account eBay.
Registrati su PayPal, il metodo di pagamento più veloce, semplice
e sicuro. Registrati su PayPal | Hai già un conto PayPal?

cosa vuol dire?
Il mio conto postepay su paypal e attivo.

Vi ringrazio
Technoboyz
Forse non è collegato il tuo account ebay al conto paypal. Fai un controllo.
val919
2008-09-20 00:19:27 UTC
ho controllato e ebay ha chiesto di agganciare il conto
paypal a ebay.Ma lo era anche prima, qualche giorno fà.
Come mai oggi non lo è?