conto Paypal a 0
Rodriguez
2008-06-26 15:40:54 UTC
Mi hanno pagato un oggetto su eBay, il venditore dice che i soldi gli
sono stati scalati, ma io non vedo niente sul mio conto... tanto che è a
zero.
Quanti giorni devono passare per vedere la transazione?
E il bello è che se su Il Mio Ebay clicco sul "Vedi transazione PayPal"
mi va a Paypal nella pagina di scelta del conto, eppure io ho già il
conto come Premier.
Giorgio
2008-06-26 16:17:58 UTC
Post by Rodriguez
[...]
Il trasferimento è immediato. Non è che ti ha mandato il pagamento ad un
indirizzo email sbagliato?
Rodriguez
2008-06-27 15:53:04 UTC
Post by Giorgio
Il trasferimento è immediato. Non è che ti ha mandato il pagamento ad un
indirizzo email sbagliato?
ha pagato ad un altro indirizzo, inesistente tra l'altro.
e ora come può fare ad annullare il pagamento?
Rodriguez
2008-06-27 17:02:17 UTC
Post by Rodriguez
Post by Giorgio
Il trasferimento è immediato. Non è che ti ha mandato il pagamento ad
un indirizzo email sbagliato?
ha pagato ad un altro indirizzo, inesistente tra l'altro.
e ora come può fare ad annullare il pagamento?
tra l'altro su ebay continua a darmi:
"Il pagamento è stato avviato il 24-Giu-08 ed è in corso di elaborazione
tramite PayPal"

scadrà prima o poi questo pagamento.
Melba
2008-06-27 20:08:16 UTC
Post by Rodriguez
ha pagato ad un altro indirizzo, inesistente tra l'altro.
e ora come può fare ad annullare il pagamento?
nei dettagli del suo pagamento ci dovrebbe essere una vocina in basso da
qualche parte per annullarlo. Al momento dovrebbe risultargli in
pending...se l'indirizzo di destinazione non è registrato su paypal.
Se invece l'indirizzo è registrato il pagamento è andato a buon fine e
credo che lo possa annullare solo il destinatario.

Barbara
Julik
2008-06-26 18:52:45 UTC
[...]
Semmai l'acquirente, intendevi dire ... penso.

Se il conto Paypal è il tuo metodo di pagamento preferitoe predefinito
l'accredito è immediato, come già ti hanno risposto, altrimenti devi
convalidare il pagamento che è stato effettuato dall'acquirente e accettare
la transazione (nel mio eBay, quando uno è acquirente dovrebbe comparire un
icona con disegno di clessidra, quando uno è venditore non lo so perchè io
ho paypal come metodo predefinito nelle mie aste).

Ciao Julik
n***@tiscalinet.it
2008-06-30 07:54:48 UTC
quando uno è venditore non lo so perchè io
ho paypal come metodo predefinito nelle mie aste).

Ciao Julik

Semplicemente perché hai impostato tale metodo lo puoi togliere in qualsiasi
momento.