Come mi faccio pagare?
Nico
2010-01-18 20:04:26 UTC
Ciao,

sto per imbattermi nella vendita del mio primo oggetto tramite ebay.

Fino ad oggi ho usato ebay solo per fare acquisti e ho pagato sempre tramite
paypal (ho una carta di credito prepagata di una banca).

Adesso che vendo come mi faccio pagare?

Dunque, ho letto che paypal è uno dei metodi più sicuri peccato però che si
prende una percentuale sulla transazione e questo sinceramente mi da un po'
fastidio per cui non vorrei usare paypal o tenerlo come ultima spiaggia.

Bonifico bancario, purtroppo non ho un conto corrente presso nessuna banca
perchè sono ancora uno studente quindi niente entrate fisse = niente conto
corrente. A dir il vero potrei farmi accreditare i pagamenti sul conto
corrente di mio papà però vorrei sapere se ci sono dei rischi perchè mio
papà non è molto convinto di queste vendite online...

Che metodo di pagamento mi consigliate? eventuali rischi?

Grazie mille in anticipo.
Simone
2010-01-18 22:19:26 UTC
Post by Nico
Che metodo di pagamento mi consigliate? eventuali rischi?
vaglia

ricarica postepay
Don Fizzy
2010-01-18 22:21:41 UTC
*Nico* sputacchio':
| |

evvaiii

| |

come hai pagato ti fai incassare....

Pienamente d'accordo.

non credo sia possibile farlo, il CC deve esser intestato a te, ma ti sapran
dire di più

Rischia di più chi paga... Se non è esorbitante la cifra, paypal non si
pappa molto, ma tra inserzione e commissione il pizzo è bell'è pronto...

Ciao e buona vendita. Se dialoghi col compratore esponendo con sincerità i
tuoi dilemmi, vedrai che troverete sicuramente un modo. In bocca al lupo
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
duedue
2010-01-20 13:42:01 UTC
Post by Don Fizzy
non credo sia possibile farlo, il CC deve esser intestato a te, ma ti
sapran dire di più
Anche se non è titolare del conto, basta che dia le coordinate, specificando
a chi è intestato.
Può utilizzare tranquillamente quello del padre.

duedue
Don Fizzy
2010-01-20 16:16:50 UTC
*duedue* sputacchio':
| | |
> [...]
| | |

Perfetto. Grazie per la precisazione, quando si ha a che fare con la baya
nulla è scontato.
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
dollaro
In natura...non rischi nulla e magari ti diverti di più...
Sparrow®
2010-01-19 20:17:01 UTC
"Nico" ha scritto
Post by Nico
Adesso che vendo come mi faccio pagare?
In natura...non rischi nulla e magari ti diverti di più...
Quindi e' per quello che si dice: con eBay si prendono delle inculate?
:)
dollaro
2010-01-20 09:32:53 UTC
"Nico" ha scritto
Post by Nico
Adesso che vendo come mi faccio pagare?
In natura...non rischi nulla e magari ti diverti di più...
Quindi e' per quello che si dice: con eBay si prendono delle inculate? :)
:))) Grande...a colpo di diritto, risposta di rovescio. :)))) ahhaha