scadenza 30 giorni?
duedue
2009-10-16 12:11:54 UTC
Buon pomeriggio a tutti!

Da parecchio non mi inserivo per chiedere delucidazioni, anche perché da
molto non inserivo oggetti nelle aste eBay.
Di ritorno dalle vacanze avevo pubblicato qualcosa e non ero riuscito a
trovare la scadenza a 30 giorni, ma solo quella a 10 o meno.

Avendo intenzione ora di pubblicare qualcos'altro, vorrei chiarirmi le idee
e le domande sono:

- è cambiato qualcosa di recente o durante l'estate?

- per avere la scadenza a 30 giorni bisogna avere il negozio? (Io lo avevo,
ma ci ho rinunciato, perché pagavo anche senza avere oggetti in asta e poi
ora la tariffa è raddoppiata e non ho più intenzione di riaprirlo.)

grazie per i chiarimenti che vorrete darmi, duedue
duedue
2009-10-16 13:42:04 UTC
Post by duedue
[...]
Grazie ugualmente, ma ho già letto una richiesta simile in
it-alt.discussioni.ebay e le risposte date.
Senza negozio non si può pubblicare per 30 gg.

duedue
Ghibo
2009-10-16 17:37:55 UTC
Post by duedue
Buon pomeriggio a tutti!
- è cambiato qualcosa di recente o durante l'estate?
Se non cambiano in peggio qualcosa ogni 1-2 mesi si sentono a disagio.
E' il nuovo "trend dinamico" di Ebay.
Fatto ovviamente sempre nel nostro interesse e per la nostra sicurezza.