Aiuto
Marco 1976
2008-11-07 16:06:25 UTC
Vi parlo della mia situazione, ho acquistato alcuni oggetti da un venditore,
quest'ultimo li ha invitati distrutti, quindi dopo una serie di email gli ho
messo il feedback negativo. Vendo anche io e due giorni fa mi hanno vinto 3
aste molto esose e solo oggi mi sono accorto che fra i feedback di questo
utente ce ne sono molti del vendito che mi ha ingannato. Sospetto che sia
stato lui a vincere le aste per mettermi giudizi negativi come rappresaglia.
Cosa posso fare. Premetto che l'acquirente non risponde e non mi ha ancora
pagato. Ciao e grazie.
redcan
2008-11-07 16:21:36 UTC
Post by Marco 1976
[...]
*IN TEORIA* (parliamo di ebay quindi la premessa è d'obbligo) quando un
feedback è chiaramente di ripicca, e in questo caso non dovresti
faticare a dimostrarlo, ti potrebbe venir tolto.

Se l'acquirente è effettivamente il venditore con cui hai avuto
problemi, aprirai poi una controversia per oggetto non pagato ecc ecc
--
r e d c a n 8 0 [at] g m a i l . c o m
http://redcan80.labrute.fr/
Marco 1976
2008-11-08 00:42:57 UTC
quando inoltro una controversia per oggetto non pagato il feed negativo non
può essere messo ?, dove devo rivolgermi per spiegare il fatto del feed
negativo di ripicca. Ciao e grazie per la disponibilità
http://redcan80.labrute.fr/
nicola
2008-11-07 20:13:17 UTC
Post by Marco 1976
[...]
non si usa mai lo stesso account per vendere e comprare