Pagamento non ricevuto
Caio
2008-01-03 10:05:45 UTC
Salve a tutti,
da premettere che ho effettuato la mia PRIMA vendita.

L'oggetto è stato venduto per 30 euro, ma chi si è aggiudicato l'oggetto
non si è fatto ancora vivo (sono 4 giorni).

Cosa mi consigliate di fare ??
Sono a rischio feedback negativo ? (sarebbe assurdo alla mia prima vendita)
Lurk-1
2008-01-03 12:09:19 UTC
Post by Caio
[...]
Ti conviene aspettare almeno una settimana, poi prova a contattare il
compratore.
Ciao.
dicarlo
2008-01-03 15:56:19 UTC
[...]