acquirenti che rinunciano
Claauuu®
2011-03-06 22:40:00 UTC
E' la terza volta che alla fine di un asta l'acquirente o non si fa sentire
o cambia idea e rinuncia all'acquisto.
Eppure le condizioni sono scritte chiaramente.
Ok se annulli l'asta ebay ti rimborsa le commissioni (trattasi di un
portatile di circa 1000 euro)
Però si perde un sacco di tempo e ti prendi tanto nervoso.
prima si poteva dare il feed negativo anche all'acquirente, adesso come ci
si può difendere da questi somari???
a parte annullare l'asta c'è qualche metodo per costringerli a onorare il
loro impegno?
Don Fizzy
2011-03-07 18:35:50 UTC
Per i posteri, *Claauuu®* scrisse:
> [...]

Se l'asta si è conclusa e si sono aggiudicati l'oggetto, se l'acquirente
rinuncia, credo che ci sia l'opzione di offerente non pagante (o similare) e
poi ci pensa eBay.
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
Claauuu®
2011-03-09 15:49:52 UTC
Post by Don Fizzy
Se l'asta si è conclusa e si sono aggiudicati l'oggetto, se l'acquirente
rinuncia, credo che ci sia l'opzione di offerente non pagante (o similare)
e poi ci pensa eBay.
Si ti annullano l'asta e riaccreditano le commissioni, ma tutto il tempo che
perdi????
All'acquirente non credo che succeda nulla!!
Dav.p.
2011-03-12 22:47:26 UTC
Post by Claauuu®
[...]
Il negativo non fa un granche', invece la segalazione offerente non pagante fa eccome!
Io sono stato sospeso (ingiustamente, poi ho coloquiato con l'assistenza e hanno accolto
la mia richiesta di rientro) solo per non aver pagato 2 o 3 volte, pensa, dopo 3
di queste non ottemperanze sei fuori del tutto da ebay!! Peggio di cosi!
Cosa vuoi? Finche' la merce ce l'hai tu non vorrai mica mandargli a casa la gazzella?
Non ti pare troppo?