ritardo nella spedizione, ditemi se ho ragione a pensarla così
Gianluca.
2008-01-28 11:32:27 UTC
e soprattutto se mi daranno ragione paypal e ebay.
Dunque il tizio di cui al precedente post, non vuole più la consegna a mano,
soltanto che ormai l'oggetto lo ha mio padre nella città dove lavora e di
certo non va in giro a fare pacchi e spedizioni. Quindi io spediro l'oggetto
quando mio padre torna a casa.
Posso incorrere in qualche reclamo da parte dell'acquirente per aver
aspettato una settimana a spedirgli l'oggetto? (sab ha vinto l'asta il sab
successivo spedisco)
Ghibo
2008-01-28 13:52:03 UTC
Post by Gianluca.
[...]
Io dico di no, ci sono le vs. email, il suo cambio di idea. e poi i 7 giorni
rientrano nel lasso di tempo normale considerato da Ebay.
Gianluca.
2008-01-28 14:01:10 UTC
Io dico di no, ci sono le vs. email, il suo cambio di idea. e poi i 7
giorni rientrano nel lasso di tempo normale considerato da Ebay.
grazie