n***@tiscalinet.it
2008-05-21 13:09:37 UTC
Salve stamane ho trovato circa 90 feedback in più nel mio account é normale?
eight
2008-05-21 14:07:56 UTC
Post by n***@tiscalinet.it
Salve stamane ho trovato circa 90 feedback in più nel mio account é normale?
Forse ha a che fare con dei recenti cambiamenti alle regole sui feedback:

http://www2.ebay.com/aw/it/200805.shtml#2008-05-06184843
Melba
2008-05-21 18:08:52 UTC
Post by n***@tiscalinet.it
Salve stamane ho trovato circa 90 feedback in più nel mio account é normale?
probabilmente perchè hai più feedback lasciati dallo stesso utente ma in
periodi di tempo differenti.

Barbara
n***@tiscalinet.it
2008-05-21 22:25:51 UTC
Post by Melba
probabilmente perchè hai più feedback lasciati dallo stesso utente ma in
periodi di tempo differenti.
Barbara
Si in effetti controllando bene sono tutti acquisti che hò fatto in vari
periodi da stessi venditori.

Ghibo
2008-05-21 18:31:52 UTC
Post by n***@tiscalinet.it
Salve stamane ho trovato circa 90 feedback in più nel mio account é normale?
Anch'io da oggi pomeriggio ho 80 feedback in più.
Beh una bella soddisfazione!

Vorrà dire che tra 10-20 giorni invece di avere i primi 10 negativi su 600,
dati a cappero perchè la carta del pacco era stropicciata, ne avrò 10 su
680.
Non c'è che dire, una bella soddisfazione.
Ghibo
robb
2008-05-21 19:00:24 UTC
Post by n***@tiscalinet.it
[...]
ufficialmente da oggi ebay farà senza i miei 3000 euri circa che pagavo
l'anno.
grazie ebay è stato bello, ma adesso vattene affanculo.