Tariffe eBay da strozzini !!!
monk
2010-10-29 17:03:39 UTC
Ho messo in vendita tre oggetti costo totale circa 18 euro ,due venduti uno
no.Incassato 250, euro totali 53 x eBay oltre il 20 %.Se aggiungessi paypal
arrivo credo a 63 euro e oltre.
Cose da pazzi.Oramai detengono il monopolio .
ciao
monk
Don Fizzy
2010-10-29 18:00:17 UTC
*monk* sputacchio':

subito.it e i soldi eran tutti tuoi senza tangenti o pizzi da pagare
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
Lleyton
2010-10-29 19:49:25 UTC

*monk* sputacchio':
Post by Don Fizzy
subito.it e i soldi eran tutti tuoi senza tangenti o pizzi da pagare
in effetti è un periodo che sto decisamente vendendo più su subito che su
ebay.
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
ngnr Frank
2010-10-30 13:15:25 UTC
"Lleyton" ha scritto
Post by Lleyton
Post by Don Fizzy
subito.it e i soldi eran tutti tuoi senza tangenti o pizzi da pagare
in effetti è un periodo che sto decisamente vendendo più su subito che su
ebay.
Invece Ebay-Annunci com'è?!?
E' veramente gratis come Subito.it?
Lleyton
2010-10-30 17:19:16 UTC
" ngnr Frank" ha scritto nel messaggio news
Post by ngnr Frank
Invece Ebay-Annunci com'è?!?
E' veramente gratis come Subito.it?
si è gratis come subito.it, però io vendo più su subito.it, metto tutti gli
stessi annunci sia su ebay annunci su quello classico e appunto su subito.it
negli ultimi mesi ho venduto quasi esclusivamente su quest'ultimo, secondo
me piano piano ebay calerà sempre più a vista d'occhio, i prezzi non sono
più molto convenienti, ci sono molte truffe e le tariffe sono molto alte,
non si può usare postepay, insomma ormai si vendono solo cose rare e
elettronica.
AmigOS
2010-10-30 17:20:23 UTC
Post by Lleyton
[...]
Ma su subito.it procedi con consegne a "mano", pagamento in
contrassegno o gli acquirenti si fidano e pagano in anticipo ???
Lleyton
2010-10-30 17:48:22 UTC
"AmigOS" ha scritto nel messaggio news
Post by AmigOS
Ma su subito.it procedi con consegne a "mano", pagamento in
contrassegno o gli acquirenti si fidano e pagano in anticipo ???
spedisco anche e mi pagano con postepay o bonifico in anticipo, calcola però
che non ho mai venduto oggetti di grandissimo valore, al massimo per ora un
centinaio di euro.
Marco&Li
2010-10-31 10:42:47 UTC
Post by Don Fizzy
subito.it e i soldi eran tutti tuoi senza tangenti o pizzi da pagare
in effetti è un periodo che sto decisamente vendendo più su subito che su
ebay.
confermo...io ho messo l'annuncio per un NAV, per carita sono stato onesto
di prezzo ed era perfetto va beh, ma dall inserzioni subito it e annunci
e-bay gratis mi sono arrivate 9 mail, venduto alla prima e poi altre 6 o 7
prima che potessi cancellare l'annuncio! Notevole...e-bay è vergognoso!!
perìr fare una domanda a un venditore tocca prendere ferie 2gg dal lavoro,
non visualizza piu di dove il venditore (Sai mai che poi si incontrino dal
vero..) sempr epeggio...per me stanno per dar eil botto...
rootkit
2010-11-05 14:46:42 UTC
Post by Lleyton
Post by Don Fizzy
subito.it e i soldi eran tutti tuoi senza tangenti o pizzi da pagare
in effetti è un periodo che sto decisamente vendendo più su subito che su
ebay.
sarà, a me pare che si sprechi una valanga di tempo dietro a
trattative che non arrivano in fondo e alla fine si ricavi molto meno
che mettere all'asta. almeno per oggetti usati.
Don Fizzy
2010-11-06 12:27:44 UTC
*rootkit* sputacchio':

| |

| sarà, a me pare che si sprechi una valanga di tempo dietro a
| trattative che non arrivano in fondo e alla fine si ricavi molto meno
| che mettere all'asta. almeno per oggetti usati.

Con subito.it ho venduto tutto e il prezzo leggermente inferiore che posso
aver incassato, compensa le estorsioni che ho evitato dal noto sito di aste
online
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('') That's all, folks!
AmigOS
2010-11-13 12:47:49 UTC
Post by rootkit
sarà, a me pare che si sprechi una valanga di tempo dietro a
trattative che non arrivano in fondo e alla fine si ricavi molto meno
che mettere all'asta. almeno per oggetti usati.
Bho.... per ora ho messo in vendita un pò di oggetti sia su eBay, su
eBay annunci e su Subito.

Qualcosa ho venduto su eBay, mentre sui siti di annunci zero assoluto.
Ho ricevuto il 100% di domande di persone con ZERO interesse. I famosi
"NO PERDITEMPO" che ormai mi ero dimenticato e che continuano a
esistere.
Lleyton
2010-11-13 16:09:31 UTC
Post by AmigOS
"NO PERDITEMPO" che ormai mi ero dimenticato e che continuano a
esistere.

in un anno credo un paio di cose ho venduto su ebay annunci, per ora
percentuale pessima, mentre su subito e ebay classico percentuale
decisamente superiore, anche se già rispetto ad un paio di anni fa è
diminuito di un buon 20% il venduto.

monk
2010-10-30 13:53:06 UTC
Post by Don Fizzy
subito.it e i soldi eran tutti tuoi senza tangenti o pizzi da pagare
Purtroppo per certe vendete, vecchi QUAD il mercato Italiano è molto
ristretto e quindi si è costretti a vendere su ebay
ciao
monk
2010-10-30 13:58:47 UTC
Post by monk
Purtroppo per certe vendete, vecchi QUAD il mercato Italiano è molto
ristretto e quindi si è costretti a vendere su ebay
ciao
Scusatemi volevo scrivere per certe vendite
ciao
monk
nicola
2010-10-29 19:52:28 UTC
Post by monk
[...]
basta usare ebay in modo furbo , ebay e' una vetrina e gli oggetti in
vetrina di solito non si vendono , si vendono tutti gli altri dentro al
negozio

fate in modo che gli acquirenti vi contattino prima gli fate un po di
sconto e vendete fuori ebay

chi vuole intendere intenda tutti gli altri in camper
AmigOS
2010-10-29 19:46:48 UTC
Post by monk
Ho messo in vendita tre oggetti costo totale circa 18 euro ,due venduti uno
no.Incassato 250, euro totali 53 x eBay oltre il 20 %.Se aggiungessi paypal
arrivo credo a 63 euro e oltre.
ebay si prende il 9,5% per le aste on-line considerando considerando
che fino a dicembre le aste senza extra sono gratuite, come sei
riuscito a pagare il 20% ?
Lleyton
in effetti mi sembra starno anche a me
Marco&Li
2010-10-31 10:44:21 UTC
Post by Lleyton
Post by monk
[...]
avra attivato vetrine controvetrine centovetrine sarkazzi vari di
visibilita...
monk
2010-10-31 10:52:29 UTC
Non ho attivato nessun SARKAZZI vari anzi !!!!
Wallygator®
2010-10-31 10:56:42 UTC
Post by monk
Post by Marco&Li
avra attivato vetrine controvetrine centovetrine sarkazzi vari di
visibilita...
Non ho attivato nessun SARKAZZI vari anzi !!!!
A questo punto non si spiega come tu abbia potuto pagare una percentuale
così alta.
--
Wallygator®

Nessuno merita lodi per la sua bontà, se non ha la forza per essere
cattivo.
(cit.)
AmigOS
2010-10-31 11:53:36 UTC
Post by monk
Non ho attivato nessun SARKAZZI vari anzi !!!!
Ripeto, se hai fatto un'asta rimanendo nel gratuito, al MASSIMO ti
hanno "prelevato" il 9,5% che è differente da un 20%.
monk
2010-10-31 15:35:40 UTC
Post by AmigOS
Ripeto, se hai fatto un'asta rimanendo nel gratuito, al MASSIMO ti
hanno "prelevato" il 9,5% che è differente da un 20%.
Ribadisco 3 aste , due soli oggetti venduti. Uno a 130 euro l'altro a 135
euro.
Guarda che con l'account di mia moglie ho fatto un'asta,mi sono ritrovato
,giuro senza avere fatto errori di sorta ,con due aste uguali identiche
stesso orario ecc e quindi addebito di due aste.Ho pensato ad un errore di
eBay e segnalato tutto alla sicurezza ebay,ancora aspetto
2010-10-31 15:50:50 UTC
Post by monk
Ribadisco 3 aste , due soli oggetti venduti. Uno a 130 euro l'altro a 135
euro.
Possiamo parlare fino a domani, le tariffe sono quelle che ti ho
detto, ovvero il 9,5 % e NON il 20% come affermi te.

E' possibile tranquillamente esaminare il dettaglio di ciò che viene
accreditato andando su ACCOUNT e cliccando su PAGAMENTI e poi
cliccando su TUTTE LE ATTIVITA' DELL'ACCOUNT dove c'è il dettaglio
MINIMO di tutte le tariffe accreditate e sicuramente scoprirai che
c'era anche qualche altra asta o spesa che ti eri dimenticato....
Sparrow®
Addebitate.
videoteepee
2010-11-04 17:07:51 UTC
Post by AmigOS
andando su ACCOUNT e cliccando su PAGAMENTI e poi
cliccando su TUTTE LE ATTIVITA' DELL'ACCOUNT dove c'è il dettaglio
MINIMO di tutte le tariffe accreditate
Addebitate.
e prelevato automaticamente?

^___^
Marco&Li
dipende che modalita hai scelto per il pagamento...se è automatico o no...
videoteepee
2010-11-05 15:37:17 UTC
Post by Marco&Li
Post by videoteepee
Post by AmigOS
[...]
ROTFLLLLLL
ebay mi chiede il pagamento automatico pregiudizialmente......, se non lo
imposto non posso mettere in asta....
Marco&Li
2010-11-05 14:18:13 UTC
Post by monk
Post by Marco&Li
Post by Lleyton
in effetti mi sembra starno anche a me
avra attivato vetrine controvetrine centovetrine sarkazzi vari di
visibilita...
Non ho attivato nessun SARKAZZI vari anzi !!!!
Strano....chiedi chiarimenti, copincolla i dati che trovi sulla fattura
online qui..cosi cerchiamo di capire....
cmq precisiamo il 10% MINIMO è un furto legalizzato a prescindere...