Calendari anni passati, dove piazzarli?
cworange84
2008-01-20 14:20:48 UTC
Salve, volevo chiedervi chiarimenti e consigli su una 'problematica'
che afflige molte persone: vendere i calendari femminili usati degli
anni passati ^_^.

Piazzarli nell'ebay italiano credo sia tempo perso perchè non li
comprerebbe nessuno. Allora si può pensare all'estero, ma dove? USA
(ebay.com), UK (ebay.co.uk)...dove, secondo la vostra esperienza, è
meglio piazzare l'inserzione?

Io ho il calendario di ForMen del 2007 con la Mosetti e sto cercando
di capire se vale la pena fare un'inserzione oppure è roba da buttare.
SiMcarD
2008-01-20 16:11:25 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di cworange84 <***@gmail.com>
si incontrarono e si sviluppò un nuovo idioma:
Post by cworange84
Io ho il calendario di ForMen del 2007 con la Mosetti e sto cercando
di capire se vale la pena fare un'inserzione oppure è roba da buttare.
Credo siano oggetti che non acquistano valore se non dopo molti anni e
solo con certi personaggi.
Francamente la Mosetti tra 10 anni non se la ricorderà più nessuno...
--
_-=SiMcarD=-_ ®
->ICQ: 59-575-403<-
l'interruttore per spegnerli."
cworange84
2008-01-20 17:59:30 UTC
Post by cworange84
[...]
...Confusamente e felicemente... finirà tra i rifiuti speciali per
l'alta presenza di silicone (cazzu iu!)