Asta vinta da 5 clienti anziche uno solo
FM
2008-04-04 21:52:57 UTC
Ciao a tutti,
ho visto da pochi giorni questo gruppo e avrei un consiglio da chiedervi :

ho messo in asta 5 oggetti anziche' uno solo, me ne sono accorto quando
sono arrivate le email dei 5 compratori. Questo perche' si trattava
dell'ultimo oggetto disponibile e precedentemente ( a dicembre) ne avevo
appunto messo in vendita 5, (si tratta di un aspirapolvere)
Adesso non ho la possibilita di comprarne altri perche' l' agente che li
forniva ha cambiato settore.
Un primo compratore l' ho accontentato subito, tra l' altro ha pagato
con paypal; agli altri ho spiegato come stanno le cose.
Con uno di questi ho attivato la procedura per ottenere il riaccredito
delle tariffe ebay ma temo che questo cliente si arrabbiato ventilando
il rilascio di feeback negativo.

cosa mi consigliate di fare ?

Francesco vi
Ghibo
2008-04-04 23:00:18 UTC
Post by FM
Ciao a tutti,
ho messo in asta 5 oggetti anziche' uno solo, me ne sono accorto quando
cosa mi consigliate di fare ?
Ehm .... più attenzione la prossima volta?
Temo nulla, esser gentile, sperare, pregare ...