metodo di pagamento
lleyton (campione uscente [RR] 2007)
2008-05-25 20:35:07 UTC
Ciao a tutti, volevo sapere un informazione ho venduto un oggetto, ora il
compratore mi dice che come metodo di pagamento vorrebbe il contrassegno, da
me non menzionato nell'inserzione, ora se io non accetto e lui si rifiutasse
di pagare con altri metodi, è possibile dare l'oggetto alla seconda miglior
offerta? e come devo fare scrivere direttamente al secondo o a ebay?Grazie.
Melba
2008-05-26 11:24:49 UTC
Post by lleyton (campione uscente [RR] 2007)
è possibile dare l'oggetto alla seconda miglior
offerta?
certo
Post by lleyton (campione uscente [RR] 2007)
e come devo fare scrivere direttamente al secondo o a ebay?
clicca sull'elenco degli offerenti della tua asta. Accanto ai nick ti
dovrebbe apparire una dicitura del tipo 'offerta diretta'

Barbara
lleyton (campione uscente [RR] 2007)
ok grazie mille ciao.
lleyton (campione uscente [RR] 2007)
2008-05-26 11:45:15 UTC
Post by Melba
[...]
un'altra cosa nel caso non rispondesse più alle mie email il vincitore
dell'asta, quanto devo aspettare per contattare eventualmente il
secondo?Grazie
Andrea
2008-05-26 12:09:28 UTC
Post by lleyton (campione uscente [RR] 2007)
un'altra cosa nel caso non rispondesse più alle mie email il vincitore
dell'asta, quanto devo aspettare per contattare eventualmente il
secondo?Grazie
Almeno una settiana dalla fine dell'asta per la segnalazine di offerente non
pagante
Poi un'altra settimana se non risponde

Diciamo 15 gg in tutto

Nel frattempo, se vuoi, puoi contattare il secondo offerente
lleyton (campione uscente [RR] 2007)
ok grazie.Ciao.
Melba
2008-05-26 12:21:31 UTC
Post by lleyton (campione uscente [RR] 2007)
un'altra cosa nel caso non rispondesse più alle mie email il vincitore
dell'asta, quanto devo aspettare per contattare eventualmente il
secondo?Grazie
imho non aspettare troppo, dopo 2-3 giorni dalla chiusura dell'asta si
perde interesse per l'oggetto.
Magari scrivi una mail al secondo (terzo, quarto, quinto...) offerente
facendogli presente che l'oggetto potrebbe essere disponibile in modo da
capire se ti conviene insistere con il primo o lasciar perdere e dare
subito al secondo.
Barbara
lleyton (campione uscente [RR] 2007)
2008-05-26 13:39:54 UTC
Post by Melba
[...]
ok grazie del consiglio, farò cosi.Ciao.